Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 febbraio 2023: la scoperta di Vittorio

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 08:40

Vittorio Conti scoprirà qualcosa a proposito di Diletta D’Ambrosio, mentre al Circolo si verificherà un furto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 febbraio 2023: la scoperta di Vittorio

Vittorio Conti andrà incontro ad una piacevole ed inaspettata sorpresa nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 23 febbraio 2023. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, scoprirà qualcosa di inaspettato su Diletta D’Ambrosio, la giornalista che si è spacciata per una venditrice con l’obiettivo di incontrarlo e di strappargli un’intervista. Intanto, Salvo rifletterà sulla proposta di Elvira di prendere insieme delle lezioni di ballo e, alla fine, soprattutto per non illudere la giovane Venere, deciderà di rifiutare.

Poco dopo, però, Amato si renderà conto di aver ferito la sua amica e tornerà sui propri passi trovando la giusta soluzione. In seguito, Adelaide verrà informata del fatto che al Circolo si sia verificato un furto e tutti i sospetti ricadranno su Mattia Costa, il fioraio amico di Marcello, soprattutto a causa dei suoi precedenti penali.

Il Paradiso delle Signore, Mattia confesserà la verità a Marcello nella puntata del 23 febbraio 2023

Al Circolo, dunque, ci sarà molto fermento a causa del furto che si è verificato al termine di un’importante serata. Mattia, però, confesserà le proprie responsabilità a Marcello e per il giovane barman non sarà difficile capire che la colpa sia esclusivamente di Umberto. Quest’ultimo, fermamente contrario all’ingresso ufficiale di Barbieri al Circolo come socio, ha escogitato un piano diabolico per danneggiare la sua immagine e la sua reputazione.

Così, Guarnieri ha fatto sì che la banca imponesse a Mattia di restituirgli con urgenza un prestito che gli era stato concesso, convinto che l’uomo sottraesse poi quei soldi al Circolo per soddisfare tale richiesta. Barbieri, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 23 febbraio 2023, andrà in escandescenze quando capirà che il suo amico è caduto nella trappola del rivale.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 23/02: Vittorio scoprirà che lui e Diletta hanno già lavorato insieme

Mentre al Circolo, la posizione di Mattia verrà compromessa dal terribile piano di Umberto per estromettere Marcello una volta per tutte, al Paradiso delle Signore, l’arrivo di Diletta D’Ambrosio porterà una ventata di vitalità e freschezza. La giornalista sarà intenzionata ad intervistare Vittorio, il quale farà una scoperta sorprendente. Conti, infatti, verrà a sapere dalla giornalista di aver già lavorato insieme a lei tanti anni prima per la stessa agenzia pubblicitaria. Come reagirà Vittorio? Concederà l’intervista alla tenace cronista? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore