Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 ottobre: Matilde perdona Vittorio?

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 07:01

La Frigerio accetterà l’invito a cena di Conti, mentre Alfredo chiederà un favore a Clara.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 ottobre: Matilde perdona Vittorio?

Il Paradiso delle Signore concentrerà l’attenzione sul conflittuale rapporto tra Vittorio e Matilde, che finalmente sembrerà subire una svolta inaspettata. La Frigerio, in particolare, dopo aver scoperto che Conti aveva letto una sua lettera privata ed aveva addirittura usato una sua frase per partecipare alla campagna pubblicitaria per le vittime del Vajont, ha reagito molto male e ha preso le distanze dal direttore del grande magazzino milanese.

Vittorio, però, ha provato a farsi perdonare inviandole dei fiori, ma i suoi tentativi non sono andati a buon fine, così ha deciso di cambiare strategia istituendo la posta del cuore in galleria per spingere le clienti ad aprire il proprio cuore ed ha colto l’occasione per scrivere di suo pugno una lettera. Quando Matilde ha letto le parole di Vittorio, è rimasta molto colpita e questo la spingerà a concedere all’uomo una seconda chance. La cognata di Matilde, come svelano le anticipazioni di venerdì 21 ottobre 2022, accetterà un invito a cena con Conti e finalmente tra i due l’atmosfera tornerà serena e distesa...

Il Paradiso delle Signore, puntata oggi: la relazione di Ezio e Veronica diventerà pubblica

Clara (qui l’intervista in esclusiva all’interprete), dopo il gesto inaspettato di Irene che le ha concesso di trasferirsi a casa sua e di Maria, avrà un colloquio con Alfredo, che le chiederà un favore, ossia aiutarlo a conquistare la Cipriani. Intanto, Salvo, considerati gli impegni professionali di Marcello, si convincerà che l’amico abbia intenzione di lasciare la Caffetteria. In seguito, Matilde, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 21 ottobre 2022, riferirà a Maria che la baronessina Foppa ha manifestato entusiasmo per il vestito ideato da Maria per il suo debutto in società.

Flora, però, constatando il successo ottenuto dalla giovane siciliana, comincerà ad essere gelosa di lei ed avrà paura di perdere il suo posto da stilista in atelier. Infine, nonostante il tentativo di Marco con il suo amico giornalista, la notizia della relazione d’amore tra Ezio e Veronica verrà pubblicata sui giornali e per la coppia la situazione potrebbe diventare molto complicata. Per non perdere un nuovo appassionante episodio della soap opera di Rai 1, tutti sintonizzati alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore