Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 dicembre 2022: un’amara delusione

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 07:14

Marcello deciderà di farsi avanti con Ludovica, mentre Vittorio avrà un’idea per la nuova campagna pubblicitaria.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 dicembre 2022: un’amara delusione

Marcello e Ludovica si ritroveranno al centro della scena nel corso della puntata di martedì 20 dicembre 2022 de Il Paradiso delle Signore. Il giovane Barbieri, da diverso tempo, ha chiuso la sua storia d’amore con la Brancia a causa delle loro differenze sociali e della forte gelosia che ha iniziato a provare nei confronti di Ferdinando Torrebruna, un facoltoso armatore che ha perso la testa per Ludovica. La ragazza, a quel punto, ha accettato di partire con l’imprenditore per una vacanza in Grecia sul suo yacht e, in quell’occasione, i due si sono fidanzati.

Nel frattempo, Marcello si è pentito di aver lasciato la sua amata e ha chiesto ad Adelaide di aiutarlo a riconquistarla. La Contessa ha accettato e gli ha assicurato un corso di finanza in Svizzera. Al suo ritorno a Milano, Barbieri ha iniziato a farsi strada nel mondo degli affari e, di recente, si è imbattuto in Ludovica. Quest’ultima, infatti, ha comunicato ad Adelaide il suo rientro in città con Ferdinando, ma la donna ha deciso di non avvisare il giovane, un gesto che lo ha fatto molto arrabbiare.

Il Paradiso delle Signore, puntata 20 dicembre 2022: Marcello riuscirà a parlare con Ludovica

Marcello, dopo aver fatto una scenata alla Contessa per non avergli comunicato che Ludovica stava per tornare a Milano, sarà deciso a riconquistarla. Il giovane, in particolare, sarà certo che la sua ex fidanzata, rivedendolo, si accorgerà di provare ancora dei sentimenti per lui e lascerà Torrebruna per tornare tra le sue braccia. Barbieri, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi, deciderà di avvicinarsi a Ludovica approfittando dell’assenza di Ferdinando.

Il ragazzo aprirà il suo cuore alla Brancia e le dirà di non averla mai dimenticata. La donna, però, non avrà al reazione auspicata da Marcello in quanto lo rifiuterà e gli darà un’amara delusione. Intanto, Alfredo, constatando che Irene è molto triste ed abbattuta per la mancanza della sua amica Stefania, deciderà di confortarla e riuscirà nel suo intento.

Il Paradiso delle Signore oggi, Ezio e Gloria parleranno del loro bacio

Vittorio sarà alle prese con la pianificazione della nuova campagna pubblicitaria del Paradiso delle Signore e penserà di ingaggiare una star del cinema come testimonial. Poco dopo, Gemma verrà a sapere da Don Saverio che Ezio sarebbe potuto tornare a casa, ma Veronica non gli ha detto nulla. Infine, Gloria si confronterà finalmente con Colombo a proposito del bacio appassionato che si sono scambiati. Cosa decideranno di fare i due ex coniugi? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore