Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 marzo 2023: tensione tra Maria e Francesco

Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle 08:40

Maria Puglisi si arrabbierà molto per un’iniziativa di Francesco Rizzo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 marzo 2023: tensione tra Maria e Francesco

Maria Puglisi perderà il controllo nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 2 marzo 2023. Le anticipazioni, infatti, rivelano che la ragazza scoprirà che Francesco ha preso un’iniziativa in atelier senza prima consultarsi con lei. Maria sarà furiosa con Rizzo e lo ammonirà per il suo gesto. Poco dopo, però, la siciliana si renderà conto di aver sbagliato ad alzare la voce con il figlio di Palma in quanto il ragazzo ha agito in quel modo solo per tutelare la sartoria.

Sarà così che Maria e Francesco si riappacificheranno e riusciranno a chiarire le proprie posizioni. Intanto, Gemma sarà ancora sotto shock per aver scoperto di aspettare un figlio. La giovane Venere lascerà l’ospedale dopo aver ottenuto la diagnosi e tornerà a casa, ma non dirà nulla a Veronica e ad Ezio.

Il Paradiso delle Signore, Diletta sarà al settimo cielo nella puntata del 2 marzo 2023

Gemma, dunque, sconvolta e disorientata dopo aver saputo di essere incinta proprio adesso che ha interrotto la sua frequentazione con Carlos, non troverà il coraggio di confidarsi con sua madre e con Colombo e terrà entrambi all’oscuro della situazione. La ragazza, però, apparirà turbata ed inquieta e questo susciterà i sospetti di Veronica.

Dal canto suo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 2 marzo 2023, Matilde si lascerà conquistare dal progetto di Tancredi, mentre Diletta sarà felicissima per la decisione di Vittorio di dedicare la copertina del prossimo numero del Paradiso Market all’articolo che lei ha scritto sull’educazione sessuale delle ragazze.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 02/03: Veronica metterà Gemma con le spalle al muro

Ezio sarà molto preoccupato per le condizioni di salute di Gemma e, per questo motivo, non se la sentirà di comunicare a Veronica che lui e Gloria si sono ritrovati e che, quindi, la loro storia è finita. Colombo, però, nonostante non riesca a lasciare Veronica, farà un’appassionata dichiarazione d’amore alla sua ex moglie e le arriverà a giurare amore eterno. Infine, Veronica proverà a scoprire cosa stia accadendo a sua figlia e finalmente la metterà con le spalle al muro.

A quel punto, la giovane Zanatta non avrà scelta e si ritroverà costretta a confessare alla madre di aver appena scoperto di essere incinta. Come reagirà Veronica di fronte a questa scioccante rivelazione? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore