Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 maggio 2023: Salvo si innamora?

Pubblicato il 2 Maggio 2023 alle 08:38

Amato si scoprirà interessato ad Elvira, mentre Ezio scoprirà la verità su Veronica.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 maggio 2023: Salvo si innamora?

Al Paradiso delle Signore, nel corso dell’episodio di martedì 2 maggio 2023, assisteremo ad una clamorosa svolta per quanto concerne Salvo. Il giovane, infatti, finalmente prenderà coscienza dei sentimenti che ha iniziato a provare per Elvira e la guarderà con occhi diversi. La giovane Venere è da sempre innamorata del siciliano, ma lui non ha mai ricambiato i suoi sentimenti e, di recente, dopo una guida organizzata da Salvo prima dell’esame per la patente di Elvira, i due erano sul punto di baciarsi. Amato, però, si è tirato indietro e, da quel momento in poi, la ragazza ha preso le distanze da lui e gli ha fatto credere di considerarlo solo un buon amico e un partner per le gare di ballo.

Dal canto suo, però, Salvo si renderà conto di essere interessato alla Venere, così come ha fatto capire a sua madre Agnese, alla quale ha descritto la sua amica con occhi innamorati. Intanto, per Irene ed Alfredo non sembrerà esserci pace. La Cipriani, infatti, pur rimanendo fedele alla sua scelta di non chiedere scusa al giovane magazziniere, sarà molto gelosa di Clara e della sua vicinanza con Perico.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 maggio 2023: Ferdinando proporrà a Ludovica delle nozze lampo

Irene, dunque, sarà infastidita dal legame tra Alfredo e Clara e sarà decisa a scoprire se il ragazzo provi un interesse reale per la ciclista oppure stia solo facendo ingelosire lei usando la Boscolo. Nel frattempo, Vittorio sarà molto preoccupato per l’imminente inaugurazione della Galleria Milano Moda, soprattutto dopo aver scoperto che alla festa potrebbe partecipare anche la cantante Mina. Conti, per arginare la pericolosa concorrenza di Umberto e Tancredi, penserà di lanciare una collezione di abiti maschili.

In seguito, Ferdinando, dopo essersi confrontato con Flora a proposito del legame ancora esistente tra Ludovica e Marcello e stanco della presenza di Barbieri nella vita della sua fidanzata, prenderà una decisione a sorpresa. Torrebruna, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di martedì 2 maggio 2023, proporrà alla Brancia delle nozze lampo.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 02/05: Ezio farà una sconcertante scoperta

Ezio, dopo aver parlato con Armando di Gloria, inizierà ad avere dei dubbi sulla partenza della donna per l’America. Colombo, a questo punto, scoprirà che Veronica è stata sempre al corrente del suo tradimento con la Moreau e sospetterà che la sua ex moglie abbia lasciato Milano proprio a causa della compagna. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore