Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° maggio 2023: Gemma sta male

Pubblicato il 1 Maggio 2023 alle 08:48

La Venere avrà un malessere durante il suo turno di lavoro, mentre Agnese inviterà Armando a trasferirsi con lei a Londra.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° maggio 2023: Gemma sta male

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore punterà l’attenzione su Gemma e sulla sua gravidanza, come raccontano le anticipazioni di lunedì 1° maggio 2023. La ragazza, di recente, ha scoperto di aspettare un bambino da Marco, ma non ha confidato la verità al giovane. La Zanatta ha preferito accettare la proposta di matrimonio di Roberto Landi e ha annunciato a tutti le loro imminenti nozze. Tuttavia, accadrà qualcosa di inaspettato in quanto Gemma avrà un malore e perderà i sensi mentre starà lavorando al Paradiso.

A quel punto, le sue condizioni susciteranno clamore ed attenzione e la figlia di Veronica sarà costretta a rivelare alle sue amiche Veneri di essere incinta. Intanto, Marco, dopo aver preso consapevolezza dei sentimenti che prova per Gemma, comunicherà a tutti di essere in procinto di mettersi in viaggio per l’America per un nuovo lavoro.

Il Paradiso delle Signore, trama di lunedì 1° maggio 2023: Irene sarà molto gelosa di Alfredo e Clara

Vittorio deciderà di non abbandonare le ricerche inerenti la notte dell’incendio che ha distrutto il mobilificio dei Frigerio. Conti, in particolare, sarà certo che Tancredi sia implicato e vorrà scoprire cosa sia davvero successo. Nel frattempo, la situazione tra Irene ed Alfredo sarà sempre più tesa, dopo la decisione di Perico di troncare il loro rapporto. La Cipriani, in particolare, ha inventato una scusa per non partecipare ad una cena con la famiglia del fidanzato e lui l’ha scoperto.

Alfredo, deluso e ferito dall’atteggiamento di Irene, ha comunicato alla ragazza la sua volontà di mettere fine alla loro storia ed ha iniziato a rivolgere le sue attenzioni a Clara. Quest’ultima si è infortunata durante una gara di ciclismo e il magazziniere la sta assistendo con costanza. La frequentazione tra la Boscolo e Perico susciterà la gelosia di Irene, ma la capocommessa, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di lunedì 1° maggio 2023, continuerà ad anteporre il suo orgoglio e non farà nulla per riconciliarsi con Alfredo.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 1° maggio 2023: Armando dovrà decidere se lasciare Milano

Agnese, dopo aver trascorso molti mesi a Londra con Tina per assisterla durante la sua gravidanza a rischio, ha inaspettatamente deciso di trasferirsi lì. L’ex sarta del grande magazzino ha spiegato ad Armando di voler aiutare la figlia con la bambina appena nata e di volerle dare una mano a rilanciare la sua carriera di cantante. A questo punto, la Amato si augurerà che il compagno lasci Milano per iniziare con lei una nuova vita in Inghilterra: cosa deciderà il capo magazziniere? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore