Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 settembre 2023: i sospetti di Umberto

Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 08:05

Guarnieri sarà convinto che Adelaide stia nascondendo qualcosa di grave, mentre Maria rivedrà Matteo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 settembre 2023: i sospetti di Umberto

Umberto Guarnieri avrà dei sospetti su Adelaide di Sant’Erasmo nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 19 settembre 2023. Il commendatore, in particolare, comincerà a credere che Adelaide abbia dei problemi e che stia nascondendo un segreto. La Contessa, dal canto suo, è rientrata di recente a Milano convinta che, di lì a poco, avrebbe riabbracciato la figlia appena ritrovata, Odile. La ragazza aveva deciso di stabilirsi a Villa Guarnieri, ma alla fine ha comunicato alla madre di non avere intenzione di andare a vivere lì e di stabilire un legame con lei.

Adelaide soffrirà moltissimo per la decisione inaspettata della figlia, ma il suo atteggiamento catalizzerà l’attenzione di Umberto. Quest’ultimo, però, deciderà di vederci chiaro e inizierà ad indagare sul conto della donna, facendo domande in giro su di lei. Intanto, Maria porterà avanti la sua idea di far assumere la sorella Agata come nuova Venere del Paradiso delle Signore, ma la ragazza non sarà d’accordo in quanto suo padre si opporrebbe sicuramente alla sua decisione e questo la spingerà a manifestare le proprie titubanze.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore non sarà soddisfatto del lavoro di Ciro nella puntata del 19 settembre 2023

Irene, di fronte alle perplessità di Agata, escogiterà uno dei suoi piani affinché suo padre non scopra che sta lavorando come Venere presso il grande magazzino milanese. Nel frattempo, Ciro continuerà a lavorare in Caffetteria, ma Salvatore non sarà molto soddisfatto del suo operato e si sfogherà con Armando. Quest’ultimo, però, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 19 settembre 2023, lo solleciterà ad essere paziente e a concedere al padre di Maria un po’ di tempo per abituarsi alla sua nuova vita a Milano.

In seguito, Vittorio finalmente avrà l’intuizione vincente il lancio della nuova linea uomo del Paradiso, mentre Maria si ritroverà di nuovo di fronte Matteo, il giovane misterioso che, per salvarla da alcuni brutti ceffi che la stavano importunando, ha finto di essere il suo fidanzato e le ha strappato un bacio.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 19/09: Matteo rivelerà a Marcello di essere suo fratello

La Puglisi, dunque, si imbatterà nuovamente in Matteo, ma finalmente il ragazzo avrà la possibilità di presentarsi. Poco dopo, il giovane riuscirà anche ad intercettare Marcello e gli confesserà di essere suo fratello. Barbieri rimarrà sotto shock dopo quella confessione e non saprà come reagire. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore