Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 febbraio 2023: la gelosia di Vito

Pubblicato il 16 Febbraio 2023 alle 08:40

Lamantia comincerà a provare insofferenza per il rapporto di amicizia che Maria ha instaurato con Francesco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 febbraio 2023: la gelosia di Vito

La gelosia la farà da padrona al Paradiso delle Signore, come si evince dalle anticipazioni di giovedì 16 febbraio 2023. Ad essere assalito da questo sentimento sarà Vito Lamantia, che non potrà fare a meno di provare fastidio e insofferenza a causa della presenza di Francesco nella vita di Maria. Quest’ultima, infatti, ha iniziato a conoscere meglio il giovane Rizzo da quando ha scoperto che il ragazzo sogna di diventare stilista ed è appassionata di taglio e cucito.

La Puglisi, durante un’emergenza in atelier a causa di una partita di abiti difettati, ha chiesto aiuto proprio a Francesco e lui, dopo molte titubanze, alla fine ha deciso di prestare soccorso a Maria e a Flora. Stando a contatto con Rizzo, la ragazza ha constatato il suo talento e gli ha fatto un regalo per ringraziarlo dell’aiuto e per incitarlo a non abbandonare il suo grande sogno. Tra i due, dunque, è nato un legame speciale che metterà in allarme Vito.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 febbraio 2023: Ezio racconterà a Veronica di aver rivisto Chiara Albani

Lamantia si scoprirà geloso di Francesco e dell’amicizia nata tra lui e Maria, mentre Ezio si confronterà con Veronica a proposito degli ultimi avvenimenti. Colombo, in particolare, riferirà alla compagna di aver ricevuto la visita di Chiara Albani, la donna che tanti anni prima denunciò Gloria. Nel frattempo, Flora manifesterà ad Umberto il suo desiderio di convolare a nozze con lui. La stilista, in particolare, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 16 febbraio 2023, spiegherà a Guarnieri di essere pronta a sposarsi anche subito, ma lui non avrà alcuna fretta e prenderà tempo.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 16/02: Gloria farà una scoperta sconvolgente

Gloria, dopo essere rimasta scioccata nell’apprendere che Chiara si è presentata da Ezio per chiederle di poterla vedere, alla fine accetterà di parlare con lei. Sarà così he le che donne, dopo tantissimi anni, avranno la possibilità di confrontarsi su quanto accaduto in passato.

Chiara Albani, in particolare, svelerà alla Moreau dei dettagli inediti a proposito di quei terribili momenti e le racconterà una verità sconvolgente. Infine, al Paradiso delle Signore, vi sarà grande attesa e curiosità per il concorso dedicato ai cuori solitari. Non mancheranno i single che coltiveranno le speranze di poter trovare l’anima gemella. Sarà davvero così? Per scoprirlo, l’appuntamento è, come sempre, su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore