Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre 2023: Maria in pericolo

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 08:12

La Puglisi verrà importunata per strada, mentre Salvo proverà a riavvicinarsi ad Elvira.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre 2023: Maria in pericolo

Maria Puglisi vivrà dei momenti di grande paura e panico durante la puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 15 settembre 2023. La giovane siciliana è rientrata di recente dall’Australia, dove ha trascorso le vacanze estive in compagnia di Vito Lamantia, il suo fidanzato, nonché contabile del grande magazzino milanese. Il ragazzo, però, è rimasto ancora all’estero per lavoro, mentre la Puglisi è rientrata al Paradiso per riprendere il suo posto di stilista dell’atelier e ha trovato ad attenderla molte novità.

Innanzitutto, Maria ha scoperto che Vittorio Conti ha assunto uno stilista che si occuperà della linea di abiti da uomo, ossia Gianlorenzo Botteri, con il quale ha iniziato subito a battibeccare. Inoltre, la ragazza si è data da fare per accogliere la sua famiglia, la quale ha deciso di trasferirsi dalla Sicilia a Milano e, come rivelano le anticipazioni, si ritroverà in balia di alcuni brutti ceffi per la strada. Maria, in particolare, verrà infastidita pesantemente, ma in suo soccorso arriverà un misterioso giovane che riuscirà persino a strapparle un bacio.

Il Paradiso delle Signore, Ciro Puglisi aiuterà Salvo e Marcello nella puntata del 15 settembre 2023

Finalmente, dopo i lavori di ristrutturazione, il Gran Caffè Amato sarà pronto per essere inaugurato. In questa occasione, Ciro, nonostante non abbia esperienza nelle vesti di barista, darà un contributo prezioso. Intanto, il misterioso giovane che ha salvato Maria per strada, sarà alla ricerca di Marcello e, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, si recherà da lui per incontrarlo.

Barbieri, però, non sarà in casa in quel momento e il ragazzo si imbatterà in Armando. Dal canto suo, Salvo sarà determinato a non darsi per vinto con Elvira e deciderà di avvicinarsi alla Venere, con la speranza di riconquistarla, proprio durante l’inaugurazione della sua Caffetteria. Il tentativo del siciliano, però, non avrà l’esito sperato dal momento che Elvira gli confesserà di aver iniziato una storia d’amore con un altro ragazzo.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 15/09: Adelaide riceverà una brutta notizia da Odile

Vittorio e Matilde, nonostante siano ormai rivali negli affari, dopo l’inaugurazione della Galleria Milano Moda, continueranno ad incontrarsi e a confrontarsi in modo leale ed amichevole. Infine, Adelaide, che si appresterà finalmente ad accogliere Odile a Villa Guarnieri, riceverà una brutta notizia dalla figlia. Cosa le comunicherà la donna? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore, alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore