Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 novembre 2022: Marcello consola Adelaide

Pubblicato il 11 Novembre 2022 alle 07:00

Il giovane Barbieri deciderà di fare qualcosa per aiutare la Contessa a distrarsi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 novembre 2022: Marcello consola Adelaide

Marcello Barbieri deciderà di compiere un gesto inaspettato nei confronti di Adelaide, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 11 novembre 2022. Il giovane, negli ultimi tempi, sta frequentando assiduamente la Contessa che lo sta aiutando a scalare la vetta sociale per riconquistare Ludovica e tra i due è nata un’insolita amicizia. Marcello, di recente, si è accorto che Adelaide è sempre più amareggiata e delusa per la fine della sua relazione con Umberto e vorrà farle sentire la sua vicinanza, così deciderà di organizzare una serata di svago e spensieratezza per distoglierla dai suoi angoscianti pensieri.

Intanto, Marco, nonostante Stefania non sia d’accordo con la sua decisone e provi a fargli cambiare idea, sarà intenzionato a dire addio alla sua carriera di giornalista. Il giovane sarà molto ferito per l’atteggiamento di Tancredi, suo fratello, che sta boicottando i suoi colloqui di lavoro dopo la stesura dell’articolo sul Vajont che è stato pubblicato, per iniziativa di Vittorio, sul Paradiso Market. Amici e parenti di Marco proveranno a farlo ragionare, ma lui non vorrà ascoltare nessuno e si appresterà a cambiare professione.

Il Paradiso delle Signore, puntata dell’11 novembre 2022: Vittorio inviterà Ezio a trasferirsi a casa sua

Mentre il giovane Sant’Erasmo andrà avanti con il suo proposito di abbandonare il giornalismo, Salvatore, ancora disperato per la fine della sua storia con Anna, deciderà di andare a trovare Agnese e Tina a Londra per provare a cambiare aria e a distrarsi un po’. Il ragazzo, però, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 11 novembre 2022, prima di partire, dedicherà un pensiero speciale per Elvira.

Nel frattempo, Flora visionerà le creazioni di Maria destinate alla nuova collezione del grande magazzino milanese, ma deciderà di prendere tempo prima di esprimere il suo giudizio, mentre Vito compirà una follia d’amore per la Puglisi. Infine, Vittorio, molto colpito dalle difficoltà lavorative e delle vicissitudini personali che sta vivendo Ezio, gli proporrà di trasferirsi a casa sua. Come reagirà Colombo? Accetterà di convivere con Conti? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore