Il paradiso delle signore, Alessia Debandi ha un tumore: «Iniziato la chemio»

Pubblicato il 10 Ottobre 2023 alle 18:14

Alessia Debandi, l’indimenticata Angela Barbieri de Il paradiso delle signore nei giorni scorsi ha sconvolto i fan della soap di Rai1 rivelando di avere un tumore.

Il paradiso delle signore, Alessia Debandi ha un tumore: «Iniziato la chemio»

Da lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1 stanno andando in onda le puntate della nuova stagione de Il paradiso delle signore. Nelle scorse stagioni, però, tra i personaggi più seguiti e amati della soap ambientata negli anni ’60 a Milano c’era anche la giovane Angela Barbieri, sorella di Marcello (Pietro Masotti) al centro di una travagliata trama. Nei giorni scorsi, invece, è stata la giovane attrice a preoccupare per le sue condizioni di salute. Alessia Debandi ha un tumore, per la precisione un linfoma ma sta affrontando questa sua difficile situazione con grinta e determinazione. Ad un lungo post su Instagram, infatti, ha affidato il suo racconto:

«Tutto è iniziato a diventare strano quando mi sono sentita dire 4 parole: tu hai un linfoma. Io in quel momento non sapevo neanche cosa significasse, ma poi mi sono fatta un’idea più chiara leggendo banalmente due cose su internet.»

Il paradiso delle signore, dramma della malattia per Alessia Debandi (Angela): «Ho iniziato la chemio»

Nelle scorse settimana l’attrice che impersona Angela Barbieri ne Il paradiso delle signore ha annunciato di avere un linfoma, nei giorni scorsi, invece, sempre attraverso il suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi follower la prima terapia a cui si è sottoposta: "Oggi ho fatto la chemio quindi sono felice." E poi l’attrice ha spiegato:

"Fare terapia non è così male, anzi io sto proprio bene, quando finisco torno da sola a casa dall’ospedale, mangio qualcosa e poi dormo un po’, perché la sveglia alle 8 comunque per me è troppo presto"

E infine ha aggiunto che in questo suo nuovo percorso sta conoscendo molte persone che hanno storie più o meno simili alla sua dal quale, paradossalmente, riceve solo good vibes. Concludendo che adesso ha un atteggiamento positivo nei confronti della vita che manterrà anche una volta guarita.

Che fine ha fatto Angela de Il paradiso delle signore? Spoiler trame

Alessia Debandi nella soap di Rai1 impersonava la giovane Angela Barbieri, sorella minore di Marcello. La giovane da una relazione clandestina aveva avuto un figlio, Matteo, che era stato affidato ad una famiglia adottiva. Angela, dunque, aveva cercato in tutti i modi di riavvicinarsi al figlio ed una volta ritrovato insieme erano partiti per l’Australia. Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che presto ci sarà un atteso ritorno e secondo alcuni potrebbe trattarsi di Marta Guarnieri (Gloria Radulesco) oppure proprio Angela Barbieri.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore