Il Paradiso delle Signore, Adelaide tornerà: data e annuncio

Pubblicato il 2 Novembre 2023 alle 19:48

La contessa Adelaide Di Sant’Erasmo sta per tornare a Milano, a svelare la data è l’attrice Vanessa Gravina

Il Paradiso delle Signore, Adelaide tornerà: data e annuncio

Quando torna Adelaide a Il Paradiso delle Signore? Questa è la domanda che rimbomba da tempo sui social. I fan della contessa Di Sant’Erasmo l’hanno vista uscire di scena un po’ di settimane fa, dopo aver riunito tutti i suoi cari a cena per dare loro la notizia della sua partenza per la Svizzera. Da quel momento in poi, di Adelaide non si è più vista la minima ombra e in tanti hanno temuto che fosse partita definitivamente. Per fortuna le cose non stanno così e a fare chiarezza sul ritorno della contessa ci ha pensato Vanessa Gravina annunciando anche la data in cui la rivedremo nuovamente a Villa Guarnieri.

Marcello si reca in Svizzera dalla contessa

L’attesa sta per finire. Ancora pochissime settimane e Adelaide Di Sant’Erasmo ritornerà a Milano in pompa magna. La contessa ha lasciato l’Italia dopo aver ricevuto l’invito di Odile, nonché quella figlia che ha creduto per lungo tempo essere morta. Nelle prossime puntate risentiremo parlare di lei attraverso Marcello Barbieri il quale si recherà in Svizzera a trovare la contessa e ne parlerà ad Armando e Salvatore. Ma quando sarà possibile rivederle Adelaide?

Ecco quando torna Adelaide a Il Paradiso delle Signore

La contessa Di Sant’Erasmo tornerà i primi di dicembre con delle novità e a dirlo è stata Vanessa Gravina nello studio di Alberto Matano a La Vita in Diretta all’interno della puntata del 2 novembre 2023. «Tornerà a grande richiesta» ha detto l’attrice, rivelando che le settimane dicembrine, precisamente quelle che precederanno il Natale, rivedremo la contessa Di Sant’Erasmo in pompa magna e con delle novità definite «clamorose» dal volto di Adelaide, la quale non ha escluso dei «colpi di scena incredibili». La star del Paradiso delle Signore non ha potuto dire altro, in quanto gli attori di questa rinomata daily soap di mamma Rai non sono autorizzati a fare spoiler da contratto.

Vanessa Gravina, ecco perché non c’è nella daily soap

Il motivo che ha portato l’attrice a prendersi una pausa dalla daily soap e assentarsi temporaneamente è stato il teatro. Attualmente Vanessa Gravina è impegnata altrove, precisamente in una tournèè di una delle opere teatrali più celebri di Agatha Christie chiamata «Testimone d’accusa», da cui trassero anche un celebre dramma con Marlene Dietrich. A quanto pare, nel cast figura il nome di Giulio Corso, anche lui ex de Il Paradiso delle Signore (interpretava Antonio Amato, nonché fratello di Tina e Salvatore).


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore