Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Umberto torna a vivere alla villa

Pubblicato il 12 Luglio 2023 alle 16:11

Un copione rivela il ritorno a Villa Guarnieri di Umberto, intanto spunta una misteriosa valigetta di Marcello

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Umberto torna a vivere alla villa

Arrivano degli interessanti aggiornamenti direttamente dal set de Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione prenderà il via a settembre, nel frattempo gli attori stanno colmando l’assenza della daily soap offrendo ai loro fan qualche piccolo ‘dietro le quinte’, accompagnato da alcuni scatti e video che non fanno altro che invogliare alla visione. Fra essi troviamo un pezzo del copione che annuncia a gran voce il ritorno di Umberto nella Villa di Adelaide!

Umberto Guarnieri torna alla villa nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8

Alcuni giorni fa sono state rese note le trame generali de Il Paradiso delle Signore 8, che hanno evidenziato che il segreto di Adelaide riguarda un evento del passato. Un segreto che, a quanto pare, la porterà a riunirsi al commendatore Guarnieri. Che sia questo il motivo del ritorno in villa di Umberto?

Come si può notare, all’interno del copione divulgato su Instagram dall’attore Flavio Parenti, che veste i panni di Tancredi Di Sant’Erasmo, si legge con chiarezza che Umberto non solo ritroverà la sua scrivania tanto amata, ma ammetterà di aver ricevuto una grande lezione. ‘Ammetto di aver sofferto. Ma non è stata vana questa sofferenza, perché ho ricevuto una grande lezione’, queste le parole che il commentatore proferirà. Di cosa si tratta? Per scoprirlo bisognerà attendere l’inizio della soap, precisamente l’episodio numero 26.

Il Paradiso delle Signore riaccoglie Ezio e Gloria

Un’altra lieta notizia riguarda il ritorno di Ezio e Gloria. Per diverse settimane, dei due attori non vi è stata alcuna traccia sul set. Questa assenza non ha fatto altro che mettere in allarme i fan della coppia. Ma per fortuna entrambi saranno presenti nell’ottava avventura del Paradiso! Non solo Massimo Poggio e Lara Komar figurano nella lista degli attori riconfermati, ma hanno fatto sapere di essere ritornati a lavoro attraverso un paio di scatti.

Altri aggiornamenti dal set della soap

Molto curiose sono le foto che Pietro Masotti, ossia il volto di Marcello Barbieri, ha pubblicato nel suo profilo ufficiale di IG. Queste immagini lo ritraggono con un valigetta di pelle in mano, che sembra avere tutta l’aria di qualcosa di importante. Che cosa ci sarà nascosto al suo interno?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore