Il Paradiso delle Signore 8, sinossi ufficiale: un segreto dal passato per Adelaide

Pubblicato il 7 Luglio 2023 alle 14:28

Divulgata la prima anticipazione dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore: concorrenza sleale per Vittorio

Il Paradiso delle Signore 8, sinossi ufficiale: un segreto dal passato per Adelaide

Dopo una trepidante attesa, è finalmente stata resa nota la sinossi ufficiale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Sono stati anche rilasciati i nomi degli attori confermati e quelli nuovi, ed è questa lista ad aver destato scalpore fra i fan della rinomata daily soap. Per quanto riguarda la trama generale, l’attenzione maggiore ruoterà attorno al segreto di Adelaide e ai problemi che Vittorio dovrà affrontare.

Il Paradiso delle Signore 8, ecco chi ci sarà e chi no: nessun accenno a Ludovica e alle Zanatta

Fra gli attori che risultano parte del cast troviamo Alessandro Tersigni, Massimo Poggio, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Flavio Parenti, Chiara Baschetti, Emanuel Caserio, Filippo Scarafia, Francesca Del Fa, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Chiara Russo, Lucrezia Massari, Lara Komar, Gabriele Anagni, Clara Danese, Elvira Camarrone, Elia Tedesco. Nessun accenno alle Zanatta, a Ludovica e al nipote di Adelaide, ossia Marco! In questo elenco mancano anche altri nomi, fra cui quelli del volto di Palma e di Francesco. Per quanto riguardano le new entry, all’appello risultano Massimo Cagnina, Silvia Bruno, Ilaria Maren, Danilo D’Agostino e Gioia Spaziani.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: concorrenza sleale e un triangolo amoroso

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si svolgerà sullo sfondo dell’anno 1964. Vittorio Conti continuerà ad aggirarsi fra le retrovie del suo Grande Magazzino milanese, che avrà ancora molto da raccontare ai suoi fedeli spettatori. Questa volta il direttore dovrà combattere contro la dura concorrenza del nuovo negozio d’abbigliamento di lusso, chiamato ‘Galleria Milano Moda’. Umberto Guarnieri e Tancredi Di Sant’Erasmo, con questa nuova apertura avranno intenzione di dare del filo da torcere al Paradiso, riuscendo a catturare l’interesse della gente.

La sinossi ufficiale anticipa che la concorrenza non sarà sempre leale, quindi il commendatore e il ricchissimo Di Sant’Erasmo non si faranno alcuno scrupolo verso Vittorio e le sue Veneri. Continuerà a tenere banco il triangolo d’amore fra Vittorio, Matilde e Tancredi. Quindi Conti dovrà cercare di conquistare la moglie del suo rivale, oltre a preservare il negozio. A quanto pare ci sarà un clamoroso colpo di scena, di cosa si tratterà?

Adelaide e il segreto che viene dal suo passato

Spazio anche ad Adelaide Di Sant’Erasmo che continuerà a trovare ampio spazio nella nuova ed attesissima avventura di questa daily soap di mamma Rai. La contessa avrà a che fare con un segreto sconvolgente riguardante il suo passato e che per molto tempo le è stato tenuto nascosto. Questo mistero finirà per unirla a Marcello Barbieri oltre che a riavvicinarla ad Umberto. Nel frattempo i fan si chiedono a gran voce: cosa sarà accaduto a Ludovica Brancia? Non è da escludere che possa fare delle sporadiche apparizioni.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore