Il paradiso delle signore 8: ritorna Marta e collabora con Tancredi

Pubblicato il 5 Dicembre 2023 alle 12:34

Dal 15 dicembre ritorna Marta Guarnieri e apprenderà che Vittorio ama la moglie di suo cugino

Il paradiso delle signore 8: ritorna Marta e collabora con Tancredi

Dopo due anni di assenza, ecco che Marta Guarnieri tornerà a movimentare le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 finendo per collaborare con il cugino Tancredi. All’epoca la donna lasciò Milano, ponendo fine alla love story con il marito Vittorio Conti, per stabilirsi a New York. Nella Grande Mela, Marta ha potuto coltivare la sua passione per la fotografia oltre che a ritrovare se stessa abbattendo quel conflitto interno che l’aveva colpita in pieno. Attraverso un’intervista e una dichiarazione in prima linea, rilasciata sui social, l’attrice che interpreta Marta ha fatto sapere la data precisa del suo ritorno sul piccolo schermo di Rai 1 e cosa succederà quando il suo personaggio rientrerà a Milano annunciando dei cambiamenti interiori.

Marta si avvicina a Tancredi e insieme intraprenderanno un’attività

Nelle prossime puntate, dopo due stagioni di assenza Marta farà ritorno a casa da suo padre Umberto Guarnieri. Ma quando la donna rimetterà piede a Milano dovrà fare i conti con una serie di cambiamenti che si sono verificati durante la sua assenza. Anche lei, però, non sarà più la stessa di prima. In un’intervista a DiPiù Tv Gloria Radulescu ha fatto sapere che il suo personaggio sarà più determinato, indipendente ed emancipato. Avrà una mentalità diversa sul mondo professionale e sentimentale.

Per quanto riguarda il suo ritorno a Milano, la donna si godrà la felicità di essersi ricongiunta con i propri cari oltre ad affrontare ciò che aveva lasciato in stand-by. Il suo matrimonio con Vittorio, ormai finito, sarà una delle tematiche che dovrà sistemare. Marta, infatti si renderà conto che il cuore dell’uomo che ha amato adesso batte per un’altra donna: la moglie di suo cugino Tancredi. La notizia la lascerà a bocca aperta per lo stupore. Ed è proprio a Tancredi che Marta si avvicinerà tantissimo poiché insieme intraprenderanno un’attività volta a tendere una mano alle ragazze madri in difficoltà.

I fan si scontrano sul ritorno di Marta

Su Instagram, invece, l’attrice ha fatto sapere che rivedremo la giovane Guarnieri nuovamente in tv a partire da venerdì 15 dicembre. Gloria Radulescu si è detta emozionata per il suo ritorno nella daily soap, augurando che questo possa essere un nuovo inizio per la sua Marta. Nella medesima data ritornerà anche un altro personaggio: Adelaide Di Sant’Erasmo.

Tornando a Marta Guarnieri, non c’è dubbio che il suo ritorno sia destinato a smuovere un po’ la trama, dandole un tocco in più. A tal proposito i fan hanno commentato dividendosi su due fronti contrapposti. Da una parte c’è chi non vede l’ora di rivederla nuovamente al Paradiso mentre dall’altro lato c’è chi teme che possa mettersi in mezzo a Vittorio e Matilde. “Non permetterti di intrometterti tra Vittorio e Matilde. Lui ti ha dimenticata da un pezzo”, queste le affermazioni di una fan che sembra a dir poco preoccupata che la presenza della giovane Guarnieri possa causare scompiglio nel cuore di Conti.

Molti altri, invece, non vedono l’ora di riaccogliere Marta: “Finalmente, non ce la facevamo più!”; “Sono troppo felice… ben tornata Marta e resta a Milano basta America… tu sei il paradiso”; “L’unica vera donna per Vittorio”.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore