Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: Maria confessa la verità a Vito

Pubblicato il 13 Febbraio 2024 alle 16:45

Nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Maria Puglisi rivelerà a Vito Lamantia quello che c’è stato tra lei e Matteo. Ecco la sua reazione

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: Maria confessa la verità a Vito

Maria Puglisi non riuscirà più a mentire a Vito Lamantia e, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, gli confesserà tutta la verità a proposito di quello che c’è stato tra lei e Matteo Portelli. Ricordiamo che la giovane stilista si è invaghita del nuovo contabile del grande magazzino milanese, nonché fratello di Marcello Barbieri, e i due si sono pericolosamente avvicinati. Maria e Matteo, in particolare, si sono baciati appassionatamente e il ragazzo ha confessato alla Puglisi di essersi innamorato di lei. La stilista, però, pur provando dei sentimenti per Portelli, ha deciso di tenerlo a distanza per non compromettere la sua relazione con Vito, suo promesso sposo.

Di recente, Matteo ha appreso dai medici che seguono sua madre Silvana che le sue condizioni di salute si sono aggravate e che la donna necessita di un trapianto di rene urgente in America. Il giovane, pur di assicurare a Silvana l’operazione che può salvarle la vita, è sceso a patti con Umberto Guarnieri, il quale, sfruttando le sue conoscenze, ha fatto sì che la madre di Portelli fosse inserita in cima alla lista d’attesa per il trapianto e ha procurato anche i biglietti per il viaggio ad entrambi. Così, Matteo saluterà Maria, Marcello e i suoi amici e partirà per l’America.

Matteo e Silvana arriveranno in America nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8

Maria, dopo la partenza di Matteo, sentirà l’esigenza di incontrare Vito per confessargli quello che c’è stato tra lei e Portelli. Lamantia, dopo aver ascoltato il racconto della sua fidanzata e dopo aver appreso di essere stato tradito, sarà sotto shock. Il giovane deciderà di sfogarsi con Alfredo, il quale proverà a confortarlo e a supportarlo. Nel frattempo, anche Clara scoprirà con stupore ed incredulità che Maria e Vito sono fortemente in crisi, mentre Matteo e Silvana finalmente arriveranno in America.

Poco dopo, Concetta, preoccupata per la situazione che si è creata tra Vito e Maria, deciderà di andare a parlare con Lamantia per cercare di chiarire le cose. Più tardi, la donna si confronterà con la figlia e le racconterà del suo incontro con Vito. La stilista, dal canto suo, sarà molto triste e demoralizzata per la decisione del suo fidanzato di allontanarsi da lei.

Il Paradiso delle Signore, Lamantia prenderà una decisione definitiva

Vito, dunque, dopo aver scoperto che Maria lo ha tradito con Matteo, deciderà di prendere le distanze dalla stilista, la quale ne soffrirà molto. Tuttavia, i due giovani si ritroveranno di nuovo l’uno di fronte all’altra in quanto Lamantia sarà costretto ad andare dalla Puglisi in atelier per questioni lavorative. In quell’occasione, Maria e Vito si ritroveranno di nuovo vicini. Intanto, arriverà il giorno dell’intervento chirurgico di Silvana e tutto lo staff del grande magazzino milanese sarà in apprensione per lei e per Matteo.

In seguito, Maria, sempre più affranta per la rottura con Vito e per la freddezza del giovane nei suoi confronti, si augurerà che lui possa fare un passo indietro e perdonarla. Lamantia, però, oltre a continuare a tenere a distanza la Puglisi, prenderà anche una decisione definitiva sul loro rapporto. Per scoprire, quale scelta farà Vito, non perdiamoci i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore