Il Paradiso delle Signore 8, altri due ragazzi nel cast: arriva Matteo

Pubblicato il 28 Giugno 2023 alle 18:53

Il Paradiso delle Signore accoglie due ragazzi interessanti, destinati a movimentare ancora di più la soap

Il Paradiso delle Signore 8, altri due ragazzi nel cast: arriva Matteo

Si aggiungono altri due nomi alla lista dei nuovi ingressi. A settembre, le porte de Il Paradiso delle Signore si apriranno per accoglie due volti a dir poco interessanti e che andranno a infoltire il cast, regalando agli spettatori delle story line più vivaci. Dopo aver rivelato chi sono questi new entry, riportiamo anche delle ultime foto dal set di questa soap opera Made in Italy!

In arrivo due nuovi ragazzi a Il paradiso delle signore 8, ecco chi sono

Le riprese della nuova e ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sono partite da circa un mese e in questo lasso di tempo sono stati fatti già tre nomi. Il primo attore, che ha rivelato il suo ingresso nella daily soap di mamma Rai, è stato Luca Ferrante. Di seguito si sono aggiunti i nomi di Silvia Bruno e Ilaria Maren. Di recente, invece, hanno praticamente reso ufficiale il loro arrivo Danilo D’Agostino e Lorenzo Balducci. Entrambi hanno postato delle foto su Instagram, direttamente sul set dei Videa Studi, come si può visualizzare nelle seguenti immagini (continua dopo le foto).

Per ora non sappiamo con esattezza che ruolo rivestirà Lorenzo Balducci, ma dalla fotografia si evince che potrebbe trattarsi di un personaggio che conta, visto il completo elegante che indossa. Per quanto riguarda l’altro attore, scopriamo che il suo personaggio si chiama Matteo.

Ultime dal set de Il Paradiso delle Signore 8

Ed ora vi mostriamo le ultime immagini dal set de Il paradiso delle signore, per placare la nostalgia dovuta all’assenza di questa trasmissione. Emanuel Caserio (Salvatore Amato), che da settembre lo vedremo con un nuovo look da barista e alle prese con un rinnovato bar, ha mostrato una pila di copioni all’interno di una Stories. Grazie a ciò sappiamo che in questo periodo gli attori sono impegnati a registrare gli episodi 46-50. Ogni giorno, infatti, vengono girate più scene.

In uno dei suoi video più recenti, Flavio Parenti (Tancredi Di Sant’Erasmo) ha fatto sapere che si arrivano a girare persino otto scene al giorno. Nel video in questione si vedono Tancredi e Matilde, oltre all’immancabile bastone che da sempre sorregge il passo del ricchissimo Di Sant’Erasmo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore