Il Paradiso delle Signore 8, altre due new entry e un possibile ritorno

Pubblicato il 21 Giugno 2023 alle 16:32

Nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore arrivano due nuovi volti, si tratta di due attrici di Che Dio ci aiuti e Viola come il mare

Il Paradiso delle Signore 8, altre due new entry e un possibile ritorno

Continuano ad arrivare delle novità riguardo la nuova e attesa stagione de Il Paradiso delle Signore. Anche se settembre è lontano, grazie agli attori di questa soap è possibile sbirciare dietro le quinte e scoprire le ultime novità. E se poche settimane fa è stato annunciato l’ingresso di una new entry di nome Luca Ferrante, in queste ultime giornate si è avuto modo di apprendere che ci saranno altri volti nuovi, destinati a movimentare le trame della soap opera italiana.

Il Paradiso delle Signore 8, le ultime arrivate nel cast

Partiamo subito annunciando che sono entrati a far parte della grande famiglia de Il Paradiso delle Signore anche Silvia Bruno e Ilaria Maren. Due nomi nuovi, che si sono aggiunti a quello di Luca Ferrante annunciato ormai tempo fa. Entrambe le attrici sono già apparse in due famose fiction italiane. Silvia Bruno ha fatto parte di ‘Viola come il mare’, con Can Yaman e Francesca Chillemi, mentre Ilaria Maren è nota per aver recitato in ‘Che Dio ci aiuti’, una delle più longeve e seguite fiction del nostro Paese. Ma le novità non sono finite!

Le parole del volto di Umberto Guarnieri: Marta e Federico tornano nella soap Il Paradiso delle Signore?

Pizzicano la curiosità, le parole rilasciate da Roberto Farnesi un po’ di tempo fa. Intervistato dal settimanale ‘Nuovo Tv’, l’attore ha espresso un commento circa il mistero legato ad Adelaide Di Sant’Erasmo. Un mistero che l’ha portata fino ai confini dell’Italia, in Svizzera, per l’esattezza a Ginevra. Quando è tornata, sul volto della contessa è parso subito evidente che fosse accaduto qualcosa di grosso, seppur non è stato rivelato che cosa.

Bisogna attendere settembre per far luce su questo mistero, però le parole dell’attore Farnesi non fanno altro che accendere ancora di più la curiosità nei fan di questa daily soap di mamma Rai. Nel dettaglio, parlando del mistero di Adelaide, il volto del commendatore Umberto Guarnieri non ha escluso che potrebbe anche trattarsi di qualcosa legato al suo personaggio. E, poi ancora, l’attore ha annunciato un colpo di scena dietro l’altro, senza escludere un possibile ritorno dei suoi figli. Rivedremo Marta e Federico? Per il momento non ci sono conferme, per cui non resta che attendere ulteriori notizie.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore