Il Paradiso delle Signore 8: Aldo Vinci new entry, Tancredi ha un segreto

Pubblicato il 4 Luglio 2023 alle 15:45

Flavio Parenti ha annunciato che sul suo personaggio aleggia un segreto. Intanto spunta un dettaglio dentro un copione

Il Paradiso delle Signore 8: Aldo Vinci new entry, Tancredi ha un segreto

In attesa dell’inizio della nuova avventura de Il Paradiso delle Signore, continuano ad arrivare continui aggiornamenti che lasciano presagire che sarà una stagione intrisa di trame e colpi di scena. Sotto il caldo rovente di questa stagione estiva, gli attori di sempre e quelli nuovi, stanno girando le puntate del prossimo autunno-inverno. Per tale ragione lavorano con gli abiti pesanti! Tutto questo per garantire la massima coerenza possibile fra i tempi della soap e quelli della vita reale. Dopo aver riportato i nomi di alcune new entry, ecco che recentemente sono emersi altri dettagli interessanti. Andiamo subito a scoprire di che cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore 8, arriva Aldo Vinci

Nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore farà il suo ingresso l’attore Aldo Vinci. Ha alle spalle una lunghissima esperienza in teatro e tv. ‘Vento di ponente’ è una delle celebri trasmissioni a cui l’attore ha preso parte, interpretava uno psicologo. Nel 2015, invece, ha interpretato il padre del protagonista nel film ‘ZETA’. A confermare la sua presenza nella daily soap di Rai 1 è stata la sua agente Susanna Giordano, attraverso un post diffuso sui social. ‘Aldo Vinci in un ruolo nel Paradiso delle Signore’, con questa frase viene ufficializzato l’ingresso dell’attore. Che ruolo ricoprirà? Bisognerà pazientare ancora un po’ prima di poter rispondere a questa domanda!

Arriva anche Giada: il dettaglio all’interno del copione

Ed ora spazio agli ultimi aggiornamenti sul set de Il Paradiso delle Signore. Attraverso un copione pubblicato sui social da una delle attrici storiche di questa daily soap si è riusciti ad individuare un nuovo nome. Si tratta di una certa Giada. Potrebbe trattarsi di una nuova Venere oppure di una delle commesse del negozio rivale. Le ipotesi sono tantissime, per cui non è il caso di sbilanciarsi.

Il Paradiso delle Signore 8, Flavio Parenti annuncia: ’Succederà di tutto’

In queste settimane, più di un attore ha dichiarato che da settembre ne vedremo delle belle. Di recente, attraverso un’intervista rilasciata a ‘Spettacolo Musica Sport’, si è appreso qualcosina in più riguardante Tancredi Di Sant’Erasmo. L’attore che interpreta questo personaggio, ossia Flavio Parenti, ha fatto sapere che c’è ancora un segreto che aleggia su Tancredi. ‘Succederà di tutto nella prossima stagione’ ha dichiarato l’attore, annunciando delle grandi novità.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore