Il Paradiso delle Signore 7, arriva la nipote di don Saverio: ’fugge da problemi familiari’

Pubblicato il 24 Agosto 2022 alle 17:16

La nuova commessa del Paradiso delle Signore si trasferirà a Milano a causa di una difficile situazione del suo paese e da problemi in famiglia

Il Paradiso delle Signore 7, arriva la nipote di don Saverio: ’fugge da problemi familiari’

La new entry de Il Paradiso delle Signore ha concesso un’intervista a ‘TvMia’ nel quale ha parlato al volo del personaggio che interpreta. Si tratta di Elvira Camarrone, che presto vedremo su Rai1 nei panni di Clara Boscolo. Quest’ultima sarà una delle nuove Veneri del grande magazzino di Milano. Si tratta di un personaggio dalla storyline invitante e che sicuramente conquisterà le simpatie dei fan di questa daily soap italiana. La 20enne, dopo due settimane dal provino, ha ricevuto la notizia di essere stata scelta. E così non ha perso tempo ed ha fatto subito i bagagli, lasciando ogni cosa dietro di sé.

L’attrice Elvira Camarrone parla del suo personaggio: don Saverio l’aiuterà

Una volta salutata la famiglia, gli amici, la casa e la sua città, Palermo, Elvira Camarrone si è trasferita a Roma. Nella capitale italiana infatti, si tengono le riprese de Il Paradiso delle Signore. L’attrice si è detta entusiasta del suo personaggio, definendolo ‘davvero speciale’, e rilasciando qualche anteprima che la coinvolge. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 vedremo entrare due nuove commesse nel magazzino di abbigliamento. Una di esse sarà proprio Clara Boscolo e si scoprirà essere la nipote del parroco. Don Saverio, accogliendo la richiesta della ragazza, le darà una mano ad ambientarsi a Milano e ad intraprendere questa sua nuova vita.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7, Clara in fuga dai problemi familiari

A causa della difficile situazione venutasi a creare nel suo paesino di campagna, e che a quanto pare causerà anche dei problemi in famiglia, Clara se ne andrà alla volta del capoluogo lombardo. Il suo caratterino indipendente e il suo essere all’avanguardia rispetto agli anni ‘60, rendono la Boscolo a dir poco intrigante per il pubblico spettatore, curioso di approfondire il passato di questo personaggio.

"Clara fugge da una situazione difficile che si crea nel suo paese e da problemi familiari"

Clara Boscolo possiede anche degli ideali che la rendono determinata e sicura di sé, difficilmente si lascerà influenzare dagli altri. Saprà fare la differenza anche perché la sua aspirazione sarà quella di essere una donna che non necessita del supporto di un uomo! LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 7, nelle nuove puntate: dall’emancipazione ai disturbi dell’alimentazione


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore