Il Paradiso delle Signore 7, Alessandro Tersigni anticipa la rivoluzione di Adelaide nel negozio

Pubblicato il 2 Settembre 2022 alle 17:49

Riparte Il Paradiso delle Signore e si apprende che Vittorio resterà folgorato da una donna all’aeroporto di New York

Il Paradiso delle Signore 7, Alessandro Tersigni anticipa la rivoluzione di Adelaide nel negozio

Alessandro Tersigni è stato intervistato al volo da ‘Radiocorriere’ ed ha parlato in modo particolare del personaggio che interpreta sin dagli albori ne Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti. Il direttore del grande magazzino di Milano tornerà sul piccolo schermo da lunedì 12 settembre con delle nuove incredibili avventure. Proprio come accennato dall’attore stesso, i fan della daily soap ritroveranno Vittorio esattamente come lo avevano lasciato perché è un ‘evergreen’. Tuttavia ci saranno dei cambiamenti epocali...

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio conosce una donna all’aeroporto

Con la partenza della cognata Beatrice, che ricopriva il ruolo di contabile all’interno del negozio di abbigliamento, Vittorio potrà fare affidamento sull’amico e braccio destro Roberto Landi. Ci saranno dei nuovi ingressi, proprio come accennato più volte nel corso dei mesi estivi, e una di esse avrà a che fare con il personaggio di Conti.

Le anticipazioni delle prime puntate rivelano appunto che Vittorio incontrerà una donna mentre sarà bloccato all’aeroporto di New York. Questa donna sarà Matilde Frigerio, moglie del fratello di Marco di Sant’Erasmo. Quando il direttore del Paradiso la incontrerà, ne resterà sin da subito conquistato.

Alessandro Tersigni sulla contessa di Sant’Erasmo (VIDEO)

Tornando all’intervista ad Alessandro su ’Radiocorriere’, si apprende che Adelaide di Sant’Erasmo entrerà nel Paradiso delle Signore come un uragano. Avendo messo mano sulle quote del partente Dante Romagnoli, la contessa apporterà una grande rivoluzione nel negozio. Sia Roberto che Vittorio dovranno arginare ciò che la donna realizzerà all’interno del magazzino. (Continua dopo il video)

Agnese si dimette dal Paradiso delle Signore... ed anche Flora

La presenza di Adelaide, che maltratterà le sue dipendenti, condurrà all’esasperazione Agnese. Quest’ultima darà le sue dimissioni ma poco dopo rientrerà a lavoro, esortata da Vittorio Conti. Per placare l’animo della contessa, Flora deciderà di licenziarsi e questo porterà la di Sant’Erasmo ad annunciare che presto assumeranno una nuova stilista. Insomma, le nuove puntate si prevedono scoppiettanti e sarà impossibile cedere allo sbadiglio. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Ludovica torna: si girano le puntate di Natale (FOTO)


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore