Il Paradiso delle Signore 6, Tersigni svela: ’Con Marta direzione inaspettata’

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 11:30

L’interprete di Vittorio Conti dissemina indizi sulla relazione con Marta ne Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 6, Tersigni svela: ’Con Marta direzione inaspettata’

Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista, di recente al settimanale ‘Visto’, nel quale ha annunciato grandi novità che lo riguardano da vicino. A breve lo ritroveremo sul set de Il Paradiso delle Signore per girare la sesta stagione, ma l’interprete di Vittorio Conti è da poco apparso in un docufilm dal titolo Ralph De Palma che è possibile guardare sin da ora. L’attore sembra aver seminato anche qualche indizio riguardo alla relazione tra Vittorio e Marta che, a quanto pare, prenderà una piega inaspettata.

Il Paradiso delle Signore 6, che ne sarà di Vittorio e Marta?

Il Paradiso delle Signore continua a produrre risultati più che soddisfacenti, perciò non poteva non esserci un proseguimento della storia. Ed ecco che a dare conferma sulla sesta stagione della daily soap di mamma Rai è stato soprattutto Alessandro Tersigni. L’attore, tempo addietro, confermò anche la sua presenza, mentre sul futuro di Marta ancora non si hanno novità certe.

Stando alle parole di Tersigni, la relazione con Marta ‘andrà in una direzione inaspettata’: che sia un chiaro indizio sul fatto che la donna se ne andrà negli Stati Uniti? Alessandro ha poi parlato di risvolti positivi e negativi ed ha detto che l’amore trionferà in un modo o nell’altro.

Intervistato a Visto, l’interprete di Vittorio Conti ha detto che il successo della serie ambientata sullo sfondo della Milano degli anni ’60 è dovuto alla capacità di trasmettere numerosi stimoli al pubblico spettatore. Anche l’affiatamento del cast è un fattore che secondo Tersigni ha inciso sul successo della trasmissione di Rai 1.

Alessandro Tersigni impegnato al di fuori de Il Paradiso delle Signore

Questo è stato un anno fitto di impegni per Alessandro Tersigni che, oltre ad essere stato occupato a girare le scene de Il Paradiso delle Signore, ha anche preso parte ad un nuovo progetto intitolato Ralph De Palma, l’uomo più veloce del mondo in cui l’attore ha vestito i panni del campione automobilistico italiano, naturalizzato statunitense. Al momento è possibile vedere questo docufilm solamente in streaming attraverso la piattaforma Chili.

Tersigni ha parlato del suo personaggio Ralph che a soli 10 anni emigrò negli USA. Crescendo la sua passione di correre in auto crebbe con il forte desiderio di dimostrare di cosa fosse capace un italiano. Raplh, su 2889 gare ne vinse 2557 regalando emozioni a tutti i suoi supporter. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Armando svela: ’ritmi molto sostenuti’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore