Il Paradiso delle Signore 6, Rocco invia una lettera a Maria e Flora rimpiazza Gabriella

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 17:01

Tante cose accadranno prossimamente al Paradiso delle Signore con Flora chiamata a prendere l’incarico dell’uscente Gabriella e con l’arrivo di una missiva di Rocco

Il Paradiso delle Signore 6, Rocco invia una lettera a Maria e Flora rimpiazza Gabriella

Saranno condite di suspense le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Durante la stagione estiva, gli attori della rinomata soap opera italiana sono stati impegnati sul set per le riprese della sesta stagione. Quella che non è passata inosservata è stata la mancanza di un attore molto amato dai fan e che ha portato a temere la sua uscita di scena: Giancarlo Commare. Quest’ultimo, che sin dal 2019 veste i panni del cugino di Antonio, Salvatore e Tina Amato, non ha più rimesso piede ai Videa Studios, anzi è stato impegnato altrove.

Di recente, attraverso il portale TvSerial, si è appreso qualcosa in più sul conto di Rocco Amato. Dalle medesime anticipazioni è venuto a galla che la new entry che interpreterà Flora Gentile, ossia la figlia del defunto Achille Ravasi, verrà scelta per prendere il posto di Gabriella nell’atelier!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Irene contesta la lettera di Rocco a Maria

Nella quinta stagione, Rocco Amato e Maria Puglisi si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Dopo aver superato vari alti e bassi, alla fine i due piccioncini sono arrivati al punto di volersi sposare, ma Rocco non ha rinunciato alla possibilità di fare carriera nel ciclismo. La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si aprirà con Maria ancora all’atelier milanese ma senza il suo amato.

Poco dopo giungerà una lettera da parte di Rocco, ma Irene Cipriani avrà qualcosa da recriminare in merito. Nel dettaglio, la venere dai capelli biondi avrà da ridire che il cugino di Tina, Antonio e Salvatore manda ben poche lettere a Maria e che dovrebbe impegnarsi di più. Quale sarà il destino della coppia? I due si lasceranno oppure prossimamente l’attore Giancarlo Commare tornerà sul set de Il Paradiso delle Signore?

Spoiler Il Paradiso delle Signore, la figlia di Achille assunta come stilista al posto di Gabriella

In attesa di scoprire qualcosa in più sulla relazione tra Rocco e Maria, le anticipazioni annunciano che Flora verrà scelta come nuova stilista del Paradiso delle Signore. Sarà Vittorio Conti a proporre alla figlia di Achille di prendere il posto dell’uscente Gabriella. Tutto ciò avverrà per puro caso, ossia quando gli occhi del direttore del grande magazzino di Milano cadranno su dei disegni fatti fa Flora. Su Instagram, tempo fa, si è intravista la foto della giovane Gentile Ravasi con in mano delle cartelle portadisegni, quelle usate dagli stilisti. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Agnese e Maria preoccupate dal nuovo stilista maschio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore