Il Paradiso delle Signore 6, Massimo Poggio conferma: ’Looking for Ter-Ezio’

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 13:23

L’attore Massimo Poggio annuncia ufficialmente il suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore 6 attraverso le sue IG Stories

Il Paradiso delle Signore 6, Massimo Poggio conferma: ’Looking for Ter-Ezio’

Man mano che si avvicina settembre, cominciano a trapelare sempre più informazioni riguardanti la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Qualche settimana fa si è appreso dell’ingresso di Massimo Poggio all’interno della daily soap Rai, ma sinora vi erano soltanto delle incognite sul ruolo che l’attore avrebbe ricoperto. Ebbene, di recente ci ha pensato l’attore stesso a ufficializzare il tutto: sarà Ezio, il papà di Stefania!

L’annuncio di Massimo Poggio: sarà Ezio ne Il paradiso delle signore 6

Già noto per aver ricoperto diversissimi ruoli in televisione, tipo Orgoglio, I Liceali, Che Dio ci aiuti, Massimo Poggio è entrato a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore 6. Non è la prima volta che l’attore piemontese prende parte ad una soap opera visto che tra il 2000 e il 2002 ha indossato i panni di Tommaso Ricciardi in Un posto al sole.

Per lungo tempo si era supposto che l’attore in questione avrebbe prestato il volto al padre di Stefania, Ezio Colombo. Recentemente è arrivata la conferma ufficiale direttamente dall’interprete stesso. Massimo Poggio, difatti, ha pubblicato una foto all’interno delle sue Stories Instagram, nel quale lo si vede vestito in stile anni ’60. ’Looking for Ter-Ezio’ questa è la scritta comparsa nella medesima immagine che fuga ogni briciolo di dubbio.

Fan confusi dal cambio del nome

Sinora il pubblico spettatore sapeva soltanto che il padre della Venere Stefania si chiamasse Teresio, perciò, quando si è venuto a sapere che il nome era tramutato in Ezio, in tanti sono rimasti senza parole dalla confusione. A quanto pare Ezio potrebbe anche essere un diminutivo di Teresio.

Ad ogni modo, nella prossima stagione ci sarà una nuova storyline molto promettente che porterà Ezio ad interagire con Gloria Moreau, la madre biologica di Stefania Colombo.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6: Ezio interagirà con Gloria

La storia della capocommessa Gloria è stata a lungo ricoperta da un velo di mistero. La donna, anni fa, faceva l’ostetrica. In seguito ad una difficile decisione fu costretta a scegliere tra la bambina che portava in grembo e la vita di una sua paziente. Per sfuggire alla furia del marito della paziente, Gloria decise di scappare separandosi dall’amata figlia.

Nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore Gloria e Ezio si ritroveranno nuovamente faccia a faccia. Nel corso delle puntate, ovviamente, Stefania verrà a sapere che la capocommessa è sua madre: come reagirà a tale notizia? Gloria e Ezio si metteranno insieme in futuro? Intanto si è appreso che Anna Imbriani tornerà a Milano per lavorare accanto a Beatrice Conti, la quale assumerà un incarico importante.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore