Il Paradiso delle Signore 6, Gabriella scompare? Il misterioso ritorno di Cosimo

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 13:30

Impazzano rumors sul possibile addio di Gabriella Rossi al Grande Magazzino milanese e che potrebbe essere collegato al ritorno di Cosimo

Il Paradiso delle Signore 6, Gabriella scompare? Il misterioso ritorno di Cosimo

Tante avventure attendono gli affezionati fan de Il Paradiso delle Signore nelle prossime puntate che andranno in onda a partire dal 13 settembre su Rai 1. Mentre in questi giorni sul web si discute dell’orario della messa in onda, ecco che trapelano nuovi dettagli riguardanti la coppia di coniugi più discussa della daily soap: Cosimo e Gabriella. In queste ultime ore si vocifera del possibile addio (ma potrebbe essere un’assenza temporanea) della stilista e a mettere in allarme i fan sono state delle frasi pronunciate dall’attore Alessandro Tersigni in un video ripreso e condiviso da Alessandro Cosentini.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6: Cosimo torna a Milano ma non trova la moglie

Dopo la sfortunata stagione in cui Cosimo ha dovuto seppellire suo padre Arturo, morto avvelenato, fatto i conti con la confusione sentimentale della moglie e l’instabilità mentale della madre Delfina, alla fine Bergamini Junior prese la decisione di lasciare Milano per trasferirsi a Parigi. A quanto pare nella capitale francese Cosimo non resterà tanto a lungo poiché ritornerà al Grande Magazzino. Quindi nei primi mesi vedremo Gabriella Rossi senza il marito e alle prese con la sua sfavillante carriera da stilista. Tuttavia, questa situazione potrebbe capovolgersi completamente con la misteriosa scomparsa di lei e il ritorno di lui. Ma che cosa succederà nello specifico?

Gabriella Rossi presente nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Ancora non è del tutto certo che cosa accadrà alla coppia Cosimo e Gabriella, ma si vocifera che la stilista possa aver detto addio al Paradiso delle Signore. Ad alimentare questo pensiero sono state delle frasi scaturite dalla bocca dell’attore Alessandro Tersigni che in un filmato si è domandato che cos’altro dovessero inventarsi per tenere lontano Cosimo da Milano.

Gli abbiamo mandato via la moglie, gli abbiamo ammazzato il padre, la madre è rinc***ionita. Tocca fà qualcosa’. Queste parole, inoltre, rivelano che succederà dell’altro allo sfortunato Cosimo Bergamini e i dubbi sorgono spontanei. Prima di tutto: che cosa spingerà l’uomo a tornare a Milano? Forse la misteriosa e possibile scomparsa della moglie? Ma soprattutto: che fine ha fatto Gabriella e perché l’attrice attualmente non si vede più sul set dei Videa Studi? Tutte queste domande troveranno risposta prossimamente.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore