Il Paradiso delle Signore 6, dal 13 settembre le nuove puntate: cambio d’orario e novità

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 15:00

Spuntano le prime anticipazioni sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: Vittorio alle prese con Ines, Salvatore colpito da Anna

Il Paradiso delle Signore 6, dal 13 settembre le nuove puntate: cambio d’orario e novità

L’attesa è praticamente finita, le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore stanno per tornare in onda su Rai 1. Da lunedì 13 settembre si proseguirà con la storia del Grande Magazzino e sono già emerse le prime novità in merito. Ci saranno tantissimi cambiamenti come la partenza di Gabriella Rossi, il ritorno di alcuni personaggi tanto cari al pubblico spettatore, nuovi ingressi e intrecci. Per tutta la stagione estiva, la daily soap è andata in onda dalle ore 14.50 alle 15.40, ma da lunedì prossimo la situazione cambierà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica messa alle strette da Adelaide

Tante le novità che attendono i fedeli seguaci de Il Paradiso delle Signore. Prima di tutto segnaliamo che la soap, a partire da lunedì 13, verrà trasmessa dalle ore 15.55 fino alle 16.45.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sarà caratterizzata dall’ingresso di Marcello al Circolo. Tuttavia, per Ludovica la situazione volgerà al peggio visto che la contessa Adelaide farà di tutto per convincerla a lasciare il barista e a tornare sui suoi passi. Ma Adelaide avrà ben altri problemi a cui pensare. Il corpo esanime di Achille Ravasi sarà rinvenuto e quindi per la di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri la situazione si complicherà ulteriormente. Finalmente i fan della daily soap sapranno che cosa è accaduto tra l’uomo e la contessa durante la luna di miele negli USA.

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Agnese rivede Tina e Gabriella disegna l’ultima collezione

Da Londra ci sarà l’attesissimo ritorno di Tina Amato. La ragazza non ritornerà a fare la Venere ma troverà spazio all’interno della nuova rivista che Vittorio Conti fonderà: Paradiso Market. Il posto di direttore creativo verrà affidato ad una vecchia conoscenza di Vittorio: Roberto Landi. Sarà così che il pubblicitario ritornerà ad arricchire la soap con le sue vicende tutte da scoprire.

Gabriella Rossi, dopo aver disegnato la sua ultima collezione, si deciderà a lasciare Milano per ricongiungersi al marito a Parigi. Sarà così che il Grande Magazzino milanese dovrà assumere una nuova sarta, anche perché si terrà una sfilata.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni nuove puntate: la reazione di Vittorio alle avances di Ines

Spazio anche all’amore con Vittorio che respingerà una certa Ines poiché il suo cuore batterà ancora per Marta. Dalla Spagna, invece, farà ritorno Anna Imbriani. L’ex Venere del Paradiso delle Signore in un primo momento si nasconderà, ma poi troverà lavoro al Circolo. Salvatore Amato, invece, volterà pagina a quanto pare! Le prime anticipazioni sulla daily soap parlano di un Salvatore ’colpito’ da Anna. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, Marco di Sant’Erasmo donnaiolo: Flora Gentile sarà la modella


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore