Il Paradiso delle Signore 6, Caterina Bertone non esclude belle sorprese per Beatrice

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 12:50

Alcune parole dell’interprete di Beatrice sembrano confermare la sua presenza nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 6, Caterina Bertone non esclude belle sorprese per Beatrice

Caterina Bertone ha concesso un’intervista a Vero Tv in cui ha parlato non solo del suo personaggio Beatrice ne Il Paradiso delle Signore, ma anche della sua vita privata. La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore ha messo un po’ di pepe nella daily soap italiana.

Tutto è cominciato quando Vittorio Conti ha aperto la porta a cui Beatrice Conti si era ritrovata a bussare. Da essa fece capolino non solo la cognata, ma anche alcuni fantasmi del passato che entrambi credevano seppelliti. Giorno dopo giorno i rispettivi sentimenti sono inevitabilmente tornati a galla e il tradimento ha gettato Vittorio nella confusione più assoluta.

A peggiorare ancora di più la situazione tra Vittorio e Marta, ci ha poi pensato la new entry Dante. Intervistata, l’interprete di Beatrice ha rivelato che il suo personaggio metterà a dura prova l’amore di Vittorio e Marta, confermando la sua presenza nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Caterina Bertone a Vero Tv: ‘scappa sempre una bella risata’

La modalità del provino per ottenere la parte di Beatrice Conti è stata certamente una novità per l’attrice che ha dovuto fare diversi self tape, ossia auto-filmati casalinghi. Una volta entrata nella squadra de Il Paradiso delle Signore, Caterina Bertone si è subito inserita. In una giornata si è ritrovata a dover girare diverse scene, ma anche se i ritmi di lavoro sono risultati essere piuttosto serrati, la Bertone ha trovato un clima divertente e sereno: ‘scappa sempre una bella risata’.

Le preoccupazioni iniziali dell’attrice

All’inizio, Caterina era un poco preoccupata in quanto non è facile essere il nuovo arrivato. Tuttavia, l’attrice ha ammesso di essere stata accolta con calore e disponibilità. Sul set ha legato in modo particolare con Alessandro Tersigni (Vittorio), l’interprete di Pietro e con Ilaria Rossi (Gabriella).

All’interno dell’interessante intervista, Caterina ha speso qualche parola anche per il suo personaggio che ha definito forte, tenace e soprattutto onesto. Oltre a lottare per il futuro dei figli, Beatrice ‘Combatte per la sua dignità’.

Beatrice presente nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore

Approfondendo il rapporto che la lega con Vittorio, l’attrice ha detto che gli amori impossibili, talune volte, si possono tramutare in sentimenti ancora più profondi. A quanto pare Beatrice sarà presente nella sesta stagione dato che l’attrice ha parlato di possibili sorprese nella vita del suo personaggio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore