Il Paradiso delle Signore 6, Anna ritorna con la piccola Irene: mistero su Quinto

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 13:20

Nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è atteso il ritorno dell’ex Venere Anna Imbriani: Goria Radulescu riaccende le speranze dei fan

Il Paradiso delle Signore 6, Anna ritorna con la piccola Irene: mistero su Quinto

Trapelano ulteriori indizi sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore che andrà in scena su Rai 1 dal prossimo settembre. Un bel po’ di tempo fa, attraverso un comunicato stampa, è stata divulgata la sinossi della sesta stagione della daily soap. In tal modo si è appreso del ritorno di alcuni storici personaggi. Oltre a Tina Amato (Neva Leoni), Roberto Landi (Filippo Scarafia), nella Milano del 1962 ritroveremo Anna Imbriani (Giulia Vecchio). Nell’annunciare il suo ritorno, l’ex Venere Anna ha pubblicato un post su Instagram che ha riacceso le speranze dei fan di Marta Guarnieri.

Spoiler Il Paradiso delle Signore, nella sesta stagione Anna ritorna senza Quinto

Sono passati cinque anni da quando la Venere Anna Imbriani fuggì da Milano con la piccola Irene e il suo amato Quinto. I tre partirono per la Spagna per sfuggire alla legge, dato che il padre della bambina deteneva la sua tutela legale. Da allora non si seppe più niente di loro. Ed ecco che ne Il Paradiso delle Signore 6, Anna farà ritorno in Italia e lo farà insieme a sua figlia Irene. Purtroppo, però, non vi è alcuna notizia su Quinto, interpretato dall’attore Cristiano Caccamo.

Cosa succederà in questa sesta stagione? Il ritorno di Anna riporterà a galla i vecchi dissapori con Massimo, il padre biologico di Irene? Quando la Venere apprese che l’ingegnere l’aveva ingannata e che in realtà era già sposato, si ritrovò a portare avanti la gravidanza da sola e con tutte le difficoltà di quei tempi.

Gloria Radulescu commenta la foto di Giulia Vecchio: ’aspettando un giorno insieme’

A proposito del ritorno a Milano di Anna Imbriani, resta da chiarire il mistero sull’assenza di Quinto. L’attore calabrese risulta essere comparso per l’ultima volta su Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, un reality show presente esclusivamente su Prime Video. Che farà ritorno anche lui in un secondo momento oppure è successo qualcosa di spiacevole durante la permanenza in Spagna della coppia?

Nel frattempo Gloria Radulescu, nota per aver interpretato Marta Guarnieri, ha commentato il post Instagram in cui Giulia Vecchio ha comunicato con gioia il suo ritorno al Paradiso delle Signore. ’Porta in alto la bandiera sorella... aspettando un giorno insieme’ ha scritto l’attrice Radulescu, riaccendendo la speranza dei fan di rivedere nuovamente Marta all’interno della soap targata Aurora Banijay


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore