Il Paradiso delle Signore 5, finite le riprese: gli annunci di Tersigni e Farnesi

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 19:15

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni hanno annunciato la fine delle riprese di questa stagione de Il Paradiso delle Signore rilasciando anche un piccolo spoiler!

Il Paradiso delle Signore 5, finite le riprese: gli annunci di Tersigni e Farnesi

Cala il sipario sulla quinta stagione de Il Paradiso delle Signore che verrà ricordata come quella più difficile a causa dell’emergenza sanitaria che ha investito tutto il mondo. Recitare con tutte le precauzioni del caso e fare i dovuti e ripetuti controlli non ha intaccato l’animo professionale dei nostri protagonisti che, in barba a tutto, hanno continuato a perseverare fino alla fine.

Purtroppo le riprese sono terminate e a rivelarlo sono stati gli attori stessi della soap opera di Rai 1. Da Roberto Farnesi a Alessandro Tersigni, non sono mancati interessanti dettagli riguardanti lo sceneggiato italiano ambientato negli anni ’60.

L’annuncio dell’interprete di Vittorio Conti: ’grazie a tutti’

Alessandro Tersigni, nella giornata di venerdì 19 marzo, ha pubblicato un post spiazzante all’interno del suo profilo Instagram attraverso il quale ha annunciato la fine delle riprese de Il Paradiso delle Signore 5. In questo modo i fan hanno appreso che la soap è terminata, ma le puntate continueranno ad essere trasmesse su Rai 1 almeno fino a maggio.

L’interprete di Vittorio Conti, nell’annunciare la fine delle riprese a voluto ringraziare i suoi colleghi e tutte quelle persone che hanno seguito Il Paradiso delle Signore. L’attore ha speso parole di gratitudine anche per coloro che lavorano dietro le quinte: «Hanno lavorato dietro una mascherina 10 ore al giorno per far sì che le cose andassero bene».

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 5, Alessandro Tersigni dalla Bortone: «Cerco di non pensare al passato»

Spoiler Il paradiso delle signore: Roberto Farnesi rivela due dettagli

Anche le stories Instagram di Roberto Farnesi hanno catturato l’attenzione dei più incalliti fan de Il paradiso delle signore. Il divo, che nella soap veste i panni di Umberto Guarnieri, ha rivelato che presto a Villa Guarnieri arriverà un nuovo personaggio che, a quanto pare, sarà la cameriera del commendatore. L’attrice scelta per interpretare questa new-entry è Margherita Nannuzzi e in tanti sono curiosi di scoprire che incidenza avrà il suo ruolo nella vita di Umberto e Adelaide. Ma non è finita qua!

L’attore Roberto Farnesi ha postato una stories riguardante la fine delle riprese, ma ha anche rincuorato i fan che da tempo si interrogano sulle sorti della soap di mamma Rai. Ebbene, al 100% la sesta stagione de Il paradiso delle signore si farà! Nell’annunciare la fine delle riprese, infatti, Farnesi ha scritto «È solo un arrivederci». Non resta che attendere un paio di mesi prima di scoprire il gran finale. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Dante svela: «Aprirà o chiuderà molte porte»


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore