Il contadino cerca moglie 2021: cast e data d’inizio

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 17:40

Il contadino cerca moglie 2021 sta per aprire i battenti: vediamo il cast, la data d’inizio e tutte le informazioni sulla messa in onda.

Il contadino cerca moglie 2021: cast e data d’inizio

Il contadino cerca moglie sta per tornare in televisione. A distanza di 3 anni dall’ultima edizione, il reality prodotto da Fremantle vedrà anche un nuovo conduttore. Di chi stiamo parlando? Vediamo data d’inizio e cast.

Il contadino cerca moglie: data d’inizio e conduttore

Per la prima volta, al timone de Il contadino cerca moglie ci sarà Gabriele Corsi. Il reality prodotto da Fremantle debutterà su Discovery+ il 30 luglio 2021, mentre su Canale Nove arriverà il prossimo autunno. Le puntate della sesta edizione del programma sono otto.

La piattaforma di streaming a pagamento, dopo le prime due puntate, ne rilascerà una a settimana, precisamente il venerdì. Il format vede la partecipazione di cinque contadini, ai quali verranno assegnate tre ragazze. Ognuno dovrà cercare di capire chi, tra le donzelle in questione, è più adatta alla vita di campagna.

Lo scopo, ovviamente, non è soltanto quello di trovare l’amore, ma anche una compagna che sia adatta alla dura vita del contadino. I concorrenti dell’edizione 2021 sono già stati scelti.

Il contadino cerca moglie 2021: ecco il cast

I cinque protagonisti de Il contadino cerca moglie 2021 sono: Emanuele, Lorenzo, Martino, Marco e Michele. Ognuno di loro ha una propria azienda e tutti sognano il grande amore.

Martino ha 39 anni e vive in Val Camonica, in provincia di Brescia. Per un periodo ha fatto il boscaiolo e ha lavorato negli impianti sciistici, poi ha aperto un’azienda agricola in cui alleva prevalentemente bovini. Sogna una donna che lo segua in una futura malga per creare il formaggio insieme.

Emanuele ha 30 anni e vive a Ragusa. Dopo aver lavorato come operaio, quando il papà è morto, ha preso in mano l’azienda agricola di famiglia, dove alleva bovini e asinelli ragusani. La sua speranza è trovare una ragazza che abbia voglia di costruire una bellissima famiglia con lui.

Michele ha 21 anni e vive in provincia di Foggia. Alleva allo stato brado vacche podoliche e capre garganiche e il suo sogno è aprire una masseria. Ovviamente, spera anche di trovare una ragazza che abbia la sua stessa passione.

Lorenzo ha 35 anni e vive in provincia di Arezzo. Apicoltore e olivicoltore, adora le api e il miele che produce viene venduto in un negozio del paese. E’ alla ricerca di una ragazza che sappia apprezzare la sua vita semplice.

Marco ha 44 anni ed è un coltivatore di mais, barbabietole, orzo, grano e luppolo. E’ cresciuto con la madre e lo zio e vive nella tenuta di famiglia, dove produce birra. Sogna una donna che condivida con lui la villa disabitata che gli ha lasciato in eredità lo zio.

L’appuntamento con l’edizione 2021 de Il contadino cerca moglie è fissato per venerdì 30 luglio su Discovery+, mentre per vederlo in chiaro su Canale Nove si dovrà aspettare l’autunno. Leggi anche: Elisa Isoardi in trattativa con Discovery per un programma: ecco i dettagli