Il Commissario Ricciardi, trama ultima puntata 1° marzo: una straziante scoperta

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 17:56

Luigi Ricciardi indagherà sulla morte di un noto chirurgo e poi farà una straziante scoperta.

Il Commissario Ricciardi, trama ultima puntata 1° marzo: una straziante scoperta

Il Commissario Ricciardi giunge all’ultima puntata di questa prima stagione stasera 1° marzo. Le anticipazioni relative a questo episodio dal titolo In fondo al cuore, rivelano che nel corso dei preparativi per la sentita festa della madonna del Carmine, un noto chirurgo verrà ritrovato morto dopo essere precipitato dalla finestra del suo ufficio.

Luigi Ricciardi insieme al suo fidato collega ed amico Maione inizierà un’indagine che lo porterà nel cuore dei sentimenti e delle passioni tenaci e sconvolgenti. L’amore e l’infedeltà si intrecceranno in questo caso. Per quanto riguarda, invece, il piano personale, Ricciardi sarà più vicino che mai ad Enrica, ma poi farà una scoperta straziante che potrebbe portarlo lontano da lei.

Il Commissario Ricciardi, trama 1° marzo: Luigi fa una straziante scoperta

Il sesto ed ultimo episodio de Il Commissario Ricciardi si intitola In fondo al tuo cuore e porterà il nostro protagonista a compiere un’indagine che lo porterà nel cuore dei sentimenti. Le anticipazioni inerenti a questa puntata rivelano che in una Napoli consumata dall’arsura del mese di luglio ed intenta a preparare la sentita festa della Madonna del Carmine, un noto chirurgo della città verrà ritrovato morto a seguito di una caduta dalla finestra del suo ufficio.

Inizialmente, tutto lascerà pensare ad un suicidio, ma poi, Ricciardi e Maione accorsi sul posto insieme al medico legale si renderanno conto che si tratta, in realtà, di un terribile omicidio e faranno subito partire le indagine. Le investigazioni su questo intricato caso porteranno il commissario nel cuore dei sentimenti più tenaci e sconvolgenti. L’amore, l’infedeltà ed il tradimento sembreranno legati tra loro al punto tale che sembrerà impossibile districarli e disunirli. Riuscirà il nostro eroe a risolvere anche questo caso?

Nel frattempo, sul piano personale e sentimentale, Luigi sarà più vicino che mai alla donna che ama e che lo ricambia, ovvero Enrica. Tuttavia, l’uomo farà una scoperta straziante che potrebbe portarlo a prendere la decisione di allontanarsi da lei. Quale sarà la decisione del nostro protagonista? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci l’ultima emozionante puntata de Il Commissario Ricciardi per scoprire in quale direzione andrà. Leggi anche: Programmi TV di onda questa sera