Il Commissario Ricciardi, trama 3^ puntata 8 febbraio: il ritorno di Livia

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 10:30

La vedova del tenore Arnaldo Vezzi tornerà a Napoli con lo scopo di conquistare il commissario.

Il Commissario Ricciardi, trama 3^ puntata 8 febbraio: il ritorno di Livia

Il Commissario Ricciardi, torna questa sera 8 febbraio con la terza puntata. Le anticipazioni inerenti questo episodio rivelano che Livia, la vedova del tenore Arnaldo Vezzi tornerà a Napoli ed avrà un solo obiettivo: conquistare il cuore dell’ombroso commissario Luigi Ricciardi.

Lui, intanto, sembrerà avvicinarsi all’amore della sua vita, ovvero Enrica e nel frattempo dovrà indagare su un nuovo caso di omicidio. Questa volta, la vittima è la duchessa di Camparino, una donna bellissima e dalla chiacchierata vita notturna.

Il Commissario Ricciardi, trama 8 febbraio: Luigi indaga sulla morte della duchessa di Camparino

La trama Il Commissario Ricciardi relativa alla puntata in onda stasera 8 febbraio, rivelano che a Napoli arriverà l’estate e sarà così torrida che il caldo soffocante si insinuerà nei vicoli e nelle stanze buie dei palazzi esasperando gli animi. In quest’atmosfera, si consumerà un nuovo delitto e questa volta la vittima sarà una personalità illustre della città. Ad essere uccisa, infatti, sarà la duchessa di Camparino, una donna molto bella e dalla vita notturna molto chiacchierata.

Ad indagare sul delitto, come sempre sarà Luigi Ricciardi, il quale accompagnato dal fedele Brigadiere Maioni svolgerà le investigazioni e come sempre vedrà la vittima nei suoi ultimi istanti di vita e sentirà le sue parole grazie al suo dono. Riuscirà anche stavolta a risolvere il caso?

Il Commissario Ricciardi, spoiler 8 febbraio: Livia torna a Napoli intenzionata a conquistare Luigi

Nell’episodio Il Commissario Ricciardi in onda stasera, Luigi ed Enrica dopo il loro primo disastroso incontro, sembreranno avvicinarsi, ma le cose per loro non si metteranno affatto bene. Mentre il commissario sarà alle prese con le indagini per scoprire chi abbia ucciso la duchessa di Camparino, arriverà una seria minaccia al loro amore.

A Napoli, infatti, arriverà Livia, la vedova di Arnaldo Vezzi che ha perso la testa per il commissario sin dal loro primo incontro. La donna, deciderà di vivere a Napoli per cercare di conquistare il cuore del bello ed ombroso Luigi Ricciardi. La vedova di Vezzi riuscirà nel suo intento oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Commissario Ricciardi per scoprire come evolverà la vicenda amorosa dei nostri protagonisti.