Il cantante mascherato, svelata la giuria: Flavio Insinna ancora nel cast

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 14:10

Tornano le avventure de Il cantante mascherato ma per l’edizione 2022 ci saranno diverse sorprese che coinvolgeranno anche tre volti di Ballando con le stelle 2021!

Il cantante mascherato, svelata la giuria: Flavio Insinna ancora nel cast

Buone notizie in arrivo per tutti i fan delle trasmissioni condotte da Milly Carlucci e dell’attore/conduttore Flavio Insinna. Proprio quest’ultimo tornerà ad intrattenere i suoi seguaci, non solo nella fascia del Preserale, ma anche nel Prime Time. A breve rivedremo Insinna a Il cantante mascherato, seduto al posto riservato alla giuria. Ma quello che desta scalpore sono le novità succulente che Milly Carlucci ha in serbo per questa terza edizione. Sarà dato spazio anche alla danza e ci saranno ben tre personaggi, protagonisti assoluti, di Ballando con le stelle 2021!

Il cantante mascherato, data inizio e giuria: Arisa sarà una delle novità dello show

Venerdì 11 febbraio, questa è la data del ritorno in televisione de Il cantante mascherato, il fortunato celebrity show ormai giunto alla sua terza edizione. A condurre, come al solito, sarà l’insostituibile Milly Carlucci. In tutto dodici maschere da scoprire! La Carlucci potrà fare affidamento sulla sua giuria composta da sei volti noti al pubblico italiano. Di questi sei, attualmente sono certi cinque membri: Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Arisa e Flavio Insinna. In forse il ritorno di Patty Pravo!

Due ex ballerini professionisti di Ballando con le stelle a Il cantante mascherato: ecco i loro ruoli (VIDEO)

Oltre ad Arisa come membro della giuria (ha vinto Ballando con le stelle 2021) a Il cantante mascherato saranno presenti altri due volti del dancing show di Rai 1: Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Nell’ultima puntata di Ballando, fu proprio Milly Carlucci ad annunciare la presenza di Sara, la quale si è ritirata dal programma.

Ebbene, Sara sarà l’Ispettrice e guiderà le indagini volte a scoprire chi si cela sotto la maschera misteriosa. Simone, invece, avrà il compito di coordinare le coreografie poiché le 12 maschere non solo canteranno, ma avranno anche modo di ballare! (Continua dopo il video)

Flavio Insinna e il 2022 super-impegnato: ecco dove lo vedremo

Il 2022 sarà indubbiamente l’anno di Flavio Insinna. L’attore e conduttore romano non solo andrà avanti all’interno del game show L’Eredità, ma delizierà le serate del suo folto numero di fan con altri due format. Oltre a Il cantante mascherato, Insinna tornerà a indossare i panni di Flavio Anceschi in Don Matteo, a partire dal 10 marzo (salvo cambi di programmazione). Per quanto concerne Il pranzo è servito, per il momento non ci sono dettagli rilevanti in merito alla seconda edizione di questo revival che, durante la scorsa estate, ha saputo riscuotere un sufficiente successo.


ARGOMENTI: Flavio Insinna