Il Cantante Mascherato concorrenti svelati, Milly Carlucci cambia il cast?

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 10:00

Svelati i nomi papabili dei concorrenti de Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci preoccupata: nella sua squadra ci sono «talpe»? Dettagli e retroscena

Il Cantante Mascherato concorrenti svelati, Milly Carlucci cambia il cast?

Chi salirà sul palco della nuova edizione de Il Cantante Mascherato? Saperlo è impossibile con certezza, ma voci di corridoio parlando di trattative in corso e corteggiamenti serrati. Ciò potrebbe mettere a repentaglio il cast della quarta edizione. Già è successo con Valeria Marini che avrebbe dovuto esserci tra le misteriose maschere di Milly Carlucci, ma la sua occasione è sfumata. Le indiscrezioni dicono che la trattativa era quasi conclusa quando la notizia è trapelata.

La produzione del varietà e la Carlucci stanno sudando lacrime e sangue per costruire un cast con nomi importanti, talenti straordinari che devono essere in grado di camuffarsi sotto i costumi. Il settimanale NuovoTv ha svelato che "la Carlucci è preoccupata", i nomi dei concorrenti dovevano restare segreti e invece sono stati spifferati.

Pierpaolo Pretelli e i concorrenti de Il Cantante Mascherato 4: salta tutto?

La rivista diretta da Riccardo Signoretti ha riportato papabili nomi dei concorrenti de Il Cantante Mascherato 4: le talpe parlano di Stefania Orlando, Memo Remigi, Francesco Sarcina, ma anche di Flora Canto (moglie di Enrico Brignano), Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò. Secondo il settimanale, Milly teme che qualcuno della sua squadra sia una talpa e spifferi informazioni segreti.

La conduttrice non può certo farsi bruciare l’effetto sorpresa su cui si fonda la sua trasmissione: "Lei sa bene che la guerra degli ascolti con il talent di Maria è difficile e ovviamente farà di tutto perché nessuno le rovini il programma". Come è noto, Il Cantante Mascherato dovrà vedersela con il Serale del talent della De Filippi in onda su Canale 5.

Milly Carlucci preoccupata per gli spoiler su Il Cantante Mascherato: cosa farà?

Nonostante l’apprensione, Milly Carlucci sta svelando sui social le maschere della quarta edizione. Sono già noti i nomi dei giurati che dovranno valutare le esibizioni e investigare su chi si nasconde sotto i costumi: Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

La Carlucci si è inventata il «Mascherato per una Notte», un ospite vip che si esibirà sotto una maschera a forma di cuore con una corona (sempre la stessa per tutte le sei puntate). Nel corso degli appuntamenti in prima serata su Rai1 dal 18 marzo saranno dati cinque nomi per aiutare a identificarlo, ma solo a metà puntata ci sarà il tanto atteso svelamento. Chi ci sarà? Questo enigma da risolvere aiuterà negli ascolti tv e a contrastare la corazzata di Maria come competitor?


ARGOMENTI: Milly Carlucci