Il Cantante Mascherato 2022: Pierpaolo Pretelli in lizza

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 16:00

Il Cantante Mascherato 2022, con al timone Milly Carlucci, sta scaldando i motori: tra i concorrenti in lizza sembra esserci anche Pierpaolo Pretelli.

Il Cantante Mascherato 2022: Pierpaolo Pretelli in lizza

Il prossimo 11 febbraio debutterà su Rai 1 la terza edizione de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che tra i concorrenti possa esserci anche Pierpaolo Pretelli.

Il Cantante Mascherato 2022: Pierpaolo Pretelli in lizza

Il Cantante Mascherato 3 sta per aprire i battenti. Il talent show condotto da Milly Carlucci andrà in scena su Rai 1 al termine del Festival di Sanremo. La data d’inizio, quindi, è fissata per venerdì 11 febbraio 2022.

Il programma andrà in onda fino a fine marzo e sarà composto da un totale di sei puntate. Come avviene ogni anno, le domande che i telespettatori si pongono riguardano quasi esclusivamente le maschere: chi si nasconderà questa volta dietro i travestimenti?

Stando a quanto sostiene il settimanale Nuovo Tv, tra i concorrenti de Il Cantante Mascherato potrebbe esserci anche Pierpaolo Pretelli. Venuto alla luce grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, il ragazzo ha poi lasciato Mediaset per approdare in Rai.

Per la televisione di Stato ha partecipato con successo a Tale e Quale Show e, successivamente, è stato e continua ad essere una valida spalla per Mara Venier a Domenica In. E’ bene sottolineare che l’ingaggio di Pretelli nel format della Carlucci è solo un’indiscrezione e non una conferma.

I concorrenti de Il Cantante Mascherato 2022

Sempre secondo le ipotesi del magazine Nuovo Tv, tra i concorrenti de Il Cantante Mascherato 2022 potrebbero esserci anche: Ivana Spagna, Enrico Brignano, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta e Cristina D’Avena.

Anche queste, è sempre bene ribadirlo, sono soltanto indiscrezioni. Secondo i beninformati, Milly Carlucci potrebbe aver arruolato anche un’altra ’vecchia conoscenza’. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, terza classificata dell’ultima edizione di Ballando con Le Stelle.

Al momento, l’unica presenza certa è quella di Simone di Pasquale, che curerà le coreografie de Il Cantante Mascherato al posto di Raimondo Todaro. Tre giudici sono stati confermati, ovvero Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti; mentre gli altri due, Costantino della Gherardesca e Patty Pravo, saranno sostituiti.

Chi potrebbe prendere il loro posto? Due nomi sembrano essere in lizza, Arisa e Morgan, ma non ci sono conferme in merito. Due new entry, invece, dovrebbero essere Vito Coppola e Sara Di Vaira, che dovrebbero cercare di scoprire le identità delle maschere.


ARGOMENTI: Milly Carlucci