Ignazio Moser ha tradito Cecilia? Fake news! I veri motivi della crisi

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 10:30

Svelati i (presunti) veri motivi della rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lui non avrebbe tradito l’argentina

Ignazio Moser ha tradito Cecilia? Fake news! I veri motivi della crisi

Emergono nuovi dettagli sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La relazione tra i due sarebbe finita a poche settimane dall’annuncio del matrimonio. Nei giorni scorsi ha fatto tanto rumore il presunto tradimento di Ignazio ai danni di Cecilia; una non-notizia al mondo del gossip dal momento che, in più occasioni, sono state le indiscrezioni sulla poco fedeltà dell’ex ciclista trentino. Alessandro Rosica, fonte molto autorevole del web, ha smentito The Pipol svelando alcuni retroscena della crisi tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Quindi cosa è successo effettivamente tra i due dopo le vacanze invernali trascorse in Argentina?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: quali sono i veri motivi

Sul suo profilo Instagram, Alessandro Rosica ha riferito la vera natura del litigio tra Ignazio e Cecilia, dato che per molti anni ha documentato la coppia sia nel bene che nel male parlando anche di diversi tradimenti. «Che i due siano in crisi da settimane è ormai evidente a tutti» - ha fatto sapere Investigatore Social - "il colpo di scena questa volta è un altro. I tradimenti non c’entrano assolutamente nulla". Allora perché si sono lasciati? «Questa crisi è iniziata per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e problemi in famiglia». Quindi la notizia data da The Pipol su "Ignazio sbattuto fuori di casa da Cecilia" è assolutamente fake.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi ma vogliono riprovarci

Nonostante il momento delicato, pare che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vorrebbero riprovarci. Tra i due c’è maretta da giorni: la sorella di Belen non indossa più l’importante anello di fidanzamento. Riusciranno a chiarire e a tornare insieme? Ricordiamo, inoltre, che di mezzo c’è una proposta di matrimonio. A novembre 2022 Ignazio aveva dichiarato a Cecilia: "Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita". La coppia, poi, aveva confermato l’intenzione di convolare a nozze durante una intervista rilasciata a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.

Ignazio Moser smentisce fake news di The Pipol? Il retroscena

Nelle ultime ore Ignazio Moser ha avuto una reazione su Instagram condividendo una foto sul suo profilo in compagnia di Ercole, il cagnolino che condivide con Cecilia Rodriguez. Ciò che ha catturato l’attenzione dello scatto è stata la location. Ignazio si trovava a casa di Cecilia. Questo post, dunque, lascia ben sperare anche alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Alessandro Rosica. Una smentita ancora più forte alle news rilanciate da The Pipol.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP