Ida Platano Verissimo: «Bacio tra Alessandro e Roberta? Cosa penso»

Pubblicato il 10 Dicembre 2023 alle 17:48

Ida Platano ospite a Verissimo dice la sua verità sulla fine della relazione con il cavaliere di Uomini e Donne e commenta il bacio tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

Ida Platano Verissimo: «Bacio tra Alessandro e Roberta? Cosa penso»

Ida Platano è la prima dama della storia del Trono Over di Uomini e Donne ed essere stata scelta come tronista di quello Classico. Nelle scorse settimane l’annuncio del suo ingresso come nuova tronista di Uomini e Donne ha destato da una parte curiosità e dall’altra interesse sulla fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. Ed a proposito del perché è finita tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, la tronista ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha confessato:

"È successo che lui inizia con le frasi che non si sente più bene, non si sente felice, non è mai stato chiaro e ci girava in torno. Da luglio in poi era sempre più distante anche le chiamate erano sempre meno. Quando ci vedevamo era tutto normale ma poi aveva delle ricadute e ad ottobre mi ha lasciato"

È stato Alessandro Vicinanza quindi a chiudere la relazione ma adesso Ida Platano, dopo averne sofferto, guarda dritta al futuro e per l’ex non prova assolutamente nulla: «L’ho rivisto ma la storia è proprio sotterrata, non ho provato nulla solo rabbia per le cose dette» Aggiungendo che spesso nelle sue dichiarazioni ha rigirato la realtà dicendo cose non esattamente vere e soprattutto che, parole sue, avrebbe dovuto avere le p***e di lasciarla e non prenderla in giro per mesi con continui tira e molla.

Uomini e Donne, bacio tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: cosa pensa Ida Platano

Alessandro Vicinanza e Ida Platano guardano avanti ad Uomini e Donne. Vicinanza, ritornato in trasmissione ha ripreso la conoscenza con Roberta Di Padua e i due confesseranno che c’è stato un bacio nella puntata che andrà in onda mercoledì 20 dicembre. In puntata era presente anche Ida Platano che ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato cosa pensa: «Mi veniva da ridere in puntata e anche ora. Me lo aspettavo» La nuova tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto che i due formano una bella coppia ma c’è una cosa che non sopporta, le continue frecciate dell’uomo. Alessandro Vicinanza si è detto felice e sereno nel frequentare Roberta Di Padua alludendo al fatto che in passato non lo fosse. «Se lui mi reputava una persona non adatta a lui perché è stato con me?» si è quindi chiesta Ida. Tuttavia quest’ultima è convinta che non ci siano stati tradimenti di mezzo. Lei era innamoratissima mentre lui molto meno e per questo è finita. Adesso lei guarda avanti, dopo essere stata colpita da un lutto, al primo posto nella sua vita c’è il figlio Samuele e poi spera di incontrare finalmente l’uomo giusto con cui condividere il resto della sua vita.