Ida Platano tronista Uomini e Donne: addio ad Alessandro Vicinanza

Pubblicato il 7 Novembre 2023 alle 15:51

Colpo di scena! Dal Trono Over al Trono Classico: Ida Platano è la nuova tronista e questo conferma la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza

Ida Platano tronista Uomini e Donne: addio ad Alessandro Vicinanza

A distanza di mesi da quando aveva lasciato il programma di Maria de Filippi insieme al compagno Alessandro Vicinanza, Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 ha appena annunciato che sarà proprio la celebre protagonista del trono over a sedere sulla poltrona da tronista lasciata vuota da Manuela Carriero. Le ultime notizie sulla relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno suggerito che la coppia si è separata alla fine di agosto. L’ultimo scatto condiviso dall’ex volto del Trono Over su Instagram con il suo compagno risale a quel periodo, quando avevano festeggiato i 40 anni di Alessandro con un romantico viaggio a New York. La coppia sembra aver scelto di mantenere la loro separazione in privato, evitando annunci ufficiali. La rottura è stata confermata dall’inaspettato annuncio del trono di Ida Platano, che ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico.

Ida Platano tronista di Uomini e Donne: «Ho lasciato Alessandro Vicinanza»

Nel video di presentazione ha definito Uomini e Donne la sua casa dove ha tanti ricordi e in cui ha riso, pianto e innamorata scrivendo capitoli della sua vita che, malgrado non abbiano incontrato il lieto fine, rimarranno dei ricordi indelebili. Nonostante come sia andata a finire la sua storia con Alessandro Vicinanza (si parla di tradimento) è pronta ad intraprendere il suo percorso da tronista Ida Platano:

"Ho ancora il coraggio di amare e oggi inizierò un capitolo nuovo della mia vita partendo da qui. qui da dove è cominciato tutto. Sono nuovamente single dopo una storia durata 11 mesi, ho deciso di chiudere e oggi voglio rimettermi in gioco. Sicuramente non rincorrerò più nessuno, chi mi vuole mi sta accanto e vicino, chi non mi vuole una volta andato basta, chiuso. Sono una romanticona, mi piace viaggiare e mangiare, non mi piace andare in palestra. Sono una donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva, gelosa, schietta e diretta: questo può dare fastidio a tante persone"

La vita di Ida Platano si divide tra il lavoro e il figlio Samuele. Fa la parrucchiera e passa gran parte del tempo nel suo salone a Brescia. Di origine siciliane, ama il suo lavoro perché le dà la possibilità di stravolgere il look delle sue clienti con tagli, colori e acconciature ma anche il suo. La sua vita è caratterizzata dalla presenza costante del figlio Samuele che è entrato nella sua vita come un uragano e si è ritrovata a crescerlo da sola.


ARGOMENTI: Uomini e Donne