Ida Platano tradita da Alessandro Vicinanza? Che succede, voci e gossip

Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 15:35

Le ultime notizie su Ida Platano e Alessandro Vicinanza parlano di corna ai danni dell’ex dama di Uomini e Donne: le segnalazioni e le voci sulla rottura

Ida Platano tradita da Alessandro Vicinanza? Che succede, voci e gossip

Che cosa succede tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza nell’ultimo periodo? Continua il silenzio social e da settimane non si mostrano più insieme. All’inizio della stagione tv di Uomini e Donne erano stati ospiti in studio da Maria De Filippi raccontando gli ultimi mesi trascorsi insieme. Sono stati parecchio in giro, si sono vissuti davvero tanto. Non sono mancati i momenti bassi, come in tutte le coppie. Il desiderio di convivenza era stato confermato da entrambi. Ida aveva dichiarato: "Alessandro non si sposterebbe mai a Brescia. Io ho il mio lavoro, un figlio, magari gli faccio finire le medie e poi potrei trasferirmi a Salerno, ma se ne parla l’anno prossimo".

Crisi tra Ida Platano e Alessandro? Più passano i giorni, più loro stanno zitti e più si moltiplicano le segnalazioni sul loro conto. Sui social sta facendo il giro uno screen in cui Deianira Marzano ha ricevuto un messaggio in cui si sostiene che tra i due ex volti del Trono Over di Uomini e Donne ci sarebbe maretta. Dopo questa «voce di paese», ecco arrivarne una seconda decisamente più spiacevole. Nel dettaglio, ha riportato un presunto retroscena riguardante quella che sembra essere una rottura definitiva. Alessandro Vicinanza ha tradita Ida Platano?

"Mia sorella lavora nel suo salone. Pare che lei abbia trovato dei messaggi di una ragazza, dove lui l’ha invitata a partire un fine settimana, mentre a lei diceva che era a una riunione di lavoro e doveva assentarsi"

Invitando questa presunta ragazza in vacanza, il campano avrebbe indubbiamente mancato di rispetto alla bresciana. Si tratta di una segnalazione, riportata da una ragazza che dice di essere la sorella di una dipendente di Ida; dunque, nulla è certo per il momento. E dire che meno di due mesi fa i due erano apparsi a UeD molto uniti e complici. Che fosse tutta una finzione a favore delle telecamere? È questo il dubbio che molti fan del dating sentimentale (che non andrà in onda mercoledì 1° novembre) vedono alla luce dei recenti sviluppi.

Ida Platano torna a Uomini e Donne? Cosa succede con Alessandro

Ida Platano è stata fino allo scorso anno una delle grandi protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi. La sua storia travagliata con Riccardo Guarnieri è stata tra le più chiacchierate; poi con Alessandro Vicinanza ha trovato la serenità e l’amore. Di comune accordo hanno deciso di lasciare Uomini e Donne iniziando una frequentazione lontano dalle telecamere. Una scelta che aveva suscitato l’entusiasmo dei telespettatori anche se, soprattutto sui social, in molti avevano mostrato perplessità sulla possibile durata della loro relazione. In attesa di una loro replica al chiacchiericcio delle corna, non si esclude un ritorno a UeD da parte di Ida.


ARGOMENTI: Uomini e Donne