Ida Platano sparita dai social, fan di UeD in ansia: cosa è successo?

Pubblicato il 11 Luglio 2023 alle 14:23

Ida Platano è solitamente molto attiva sui social, specie su Instagram. Da diversi giorni, però, il suo account è totalmente silente e i fan sono andati in ansia. Che succede?

Ida Platano sparita dai social, fan di UeD in ansia: cosa è successo?

Tra i volti più amati e seguiti di Uomini e Donne c’è, sicuramente, Ida Platano. La donna è solitamente molto presente sul suo profilo Instagram, dove condivide con i suoi fan i momenti più interessanti delle sue giornate, ma non solo. I social, infatti, sono anche un modo per aggiornare i suoi sostenitori in merito alla sua vita privata e sentimentale.

Da diversi giorni, però, non pubblica contenuti di alcun genere. Il suo account è silente da diverso tempo e la cosa sta iniziando a generare dei sospetti, ma soprattutto delle preoccupazioni. Cosa sarà successo all’ex dama di Uomini e Donne? Il silenzio è dovuto ad un momento di crisi con Alessandro Vicinanza?

Perché Ida Platano è sparita dai social: c’entra Alessandro Vicinanza?

Cosa è successo a Ida Platano? Questa è la domanda che in molti si stanno ponendo. La donna è sempre molto attiva con i suoi ammiratori, con cui interagisce e racconta sprazzi delle sue giornate. Da diversi giorni, però, non lo fa e questo sta creando qualche sospetto. Prima d’ora, infatti, un periodo così lungo di assenza non si era mai verificato, pertanto, in molti credono che possa trattarsi di qualcosa di serio.

Il primo pensiero va, sicuramente, ad Alessandro Vicinanza. I due hanno recentemente festeggiato 8 mesi di relazione. Per l’occasione hanno deciso di andare a Capri per concedersi un piccolo momento di relax e di svago. Dopo il racconto di quelle giornate, però, silenzio assoluto. Diverse persone, dunque, stanno ipotizzando che potrebbe essere accaduto qualcosa proprio in tale occasione. Questa ipotesi è avvalorata anche dal fatto che il profilo di Vicinanza è ugualmente silente da tanti giorni.

Anche un’altra dama di Uomini e Donne è in un momento difficile

I più pessimisti, invece, credono che a Ida Platano possa essere accaduto un problema personale più importante. Di solito, infatti, ha sempre dato un piccolo aggiornamento ai suoi follower. Per decidere di sparire totalmente, dunque, qualcosa deve essere successo di certo.

C’è da dire che in questo periodo anche un’altra dama di Uomini e Donne non sta passando un momento facile. Lei è Roberta Di Padua che, di recente, ha pubblicato uno sfogo in cui ha ammesso di non sentirsi serena e di avere un po’ di preoccupazioni. Che sia lo stesso anche per Ida? Nel frattempo, nelle ultime ore, è uscita una bella notizia per tutti i fan di Uomini e Donne: Mediaset ha svelata la data d’inizio del programma di Maria De Filippi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne