Ida Platano: «Situazione delicata» e riferimenti a Riccardo Guarnieri

Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 13:43

Ida Platano ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di una difficile situazione familiare che sta vivendo, poi si è soffermata sulla sua vita sentimentale, specie sulla relazione avuta con Riccardo Guarnieri

Ida Platano: «Situazione delicata» e riferimenti a Riccardo Guarnieri

A Nuovo Tv, Ida Platano ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della sua vita sentimentale, del suo percorso a Uomini e Donne, ma non solo. La dama ha tirato fuori anche una difficile situazione che sta vivendo con suo figlio Samuele, che è, e sarà sempre, l’uomo più importante della sua vita. Nello specifico, ha affermato che nell’ultimo periodo il ragazzino abbia iniziato a mostrare le prime turbolenze dovute al periodo dell’adolescenza, pertanto, i loro rapporti sono diventati piuttosto difficili. Inoltre, la donna ha parlato anche delle sue precedenti relazioni, prestando particolare attenzione a quanto accaduto con Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: Ida Platano racconta i problemi che sta avendo con suo figlio Samuele

Ida Platano si è lasciata molto andare durante un’intervista, rivelando anche alcune vicende private molto delicate. La donna è madre dal 2010, anno in cui è nato il suo primo e unico figlio Samuele. Quell’evento le scombussolò totalmente la vita, in quanto si ritrovò improvvisamente a dover crescere un bambino totalmente da sola. Da quel momento in poi, ha sempre cercato di non far mancare nulla a suo figlio, anche se ci sono certi momenti nei quali sente che al ragazzino manchi qualcosa:

"Lui è entrato nella mia vita come un uragano, l’ho cresciuto da sola, giorno per giorno. Mi ha sempre dato la forza. Cresce con me, e penso sempre che gli manchi qualcosa, una figura. Stiamo vivendo una situazione delicata tra di noi, mi auguro che tutto vada bene. Non ci separerà mai niente"

Attraverso queste parole, dunque, Ida ha lasciato intendere che i rapporti con suo figlio, ultimamente, non siano esattamente dei migliori, complice anche l’assenza di una figura paterna nella vita del ragazzo. Proprio parlando di questo, la tronista è passata un po’ in rassegna a quelle che sono state le sue relazioni più importanti degli ultimi tempi.

Le parole di Ida Platano su Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza

Ida Platano non ha mai avuto una vita sentimentale tranquilla. La relazione con Alessandro Vicinanza è giunta al termine da qualche mese, lasciando in lei un forte disincanto, dato che ci aveva sperato davvero tanto. In riferimento al cavaliere, che purtroppo è costretta a vedere costantemente a Uomini e Donne, ha confessato di provare per lui solo tanta rabbia. Stando a quanto emerso da una recente registrazione di UeD, però, pare che anche Alessandro stia vivendo un momento turbolento, sta di fatto che la donna che sta conoscendo, Roberta Di Padua, ha palesato la volontà di andare via. Ebbene, Ida si è limitata a commentare ironicamente: «Mi viene da ridere, starebbero bene insieme».

Passando a Riccardo Guarnieri, Ida ha pronunciato delle frasi che hanno fatto volare con la fantasia i fan che sperano di vedere un ricongiungimento tra loro. La tronista ha ammesso che la storia con Riccardo sia stata la più intensa vissuta nell’ultimo periodo: «Con lui ho vissuto un amore in cui mi mancava l’aria, è stato enorme». La relazione tra i due è stata davvero intensa e, stando al modo in cui la Platano ne ha parlato, potrebbero esserci ancora degli strascichi. Potrebbe davvero concretizzarsi il sogno di molti di vedere Riccardo tornare a Uomini e Donne?


ARGOMENTI: Uomini e Donne