Ida Platano opinionista? «Mai offerto ruolo»: parla fonte Uomini e Donne

Pubblicato il 25 Agosto 2023 alle 15:48

Fonti qualificate hanno fatto chiarezza sulle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni circa la presenza di Ida Platano a Uomini e Donne come opinionista: cosa è stato rivelato

Ida Platano opinionista? «Mai offerto ruolo»: parla fonte Uomini e Donne

Per giorni si è parlato di Ida Platano opinionista di Uomini e Donne. L’ex dama del parterre del Trono Over aveva attirato l’attenzione sui social in un video lanciando indizi che coincidevano con la prima registrazione del programma (QUI le anticipazioni). Diversi i messaggi sibillini lasciando intendere una sua partecipazione nel dating sentimentale di Maria De Filippi, in partenza lunedì 11 settembre prossimo, in una nuova veste. Addirittura si è detto che sarebbe arrivata in sostituzione di Gianni Sperti, alla luce anche delle dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo.

Come è noto, la prima registrazione di Uomini e Donne non ha visto assegnare alla bresciana questo ruolo. Anzi era tra gli assenti. In molti si aspettavano un suo rientro per raccontare le ultime dinamiche della sua storia d’amore. Senza curarsi di smentire le voci, ha lasciato intendere che sarebbe successo qualcosa. Ma questo qualcosa è riferito al compleanno del fidanzato Alessandro Vicinanza. L’ex cavaliere e Ida Platano sono volati a New York per festeggiare il 40esimo compleanno dell’imprenditore. Il fatto che la registrazione della trasmissione e la data del loro viaggio nella Grande Mela cadessero vicine, ha consentito di giocare creando suspense.

Uomini e Donne, fonte qualificata: «Mai offerto ruolo di opinionista a Ida Platano»

Fanpage ha indagato su tutta questa vicenda riuscendo ad ottenere una dichiarazione da una fonte qualificata, probabilmente interna alla redazione di Uomini e Donne. Non è mai stata presa in considerazione di far diventare Ida Platano opinionista del programma o addirittura sostituire Gianni Sperti con lei. Sulla testata si legge:

"Fonti qualificate hanno svelato a Fanpage.it che l’ipotesi che voleva l’arrivo di Ida in sostituzione di Sperti non è mai stata sul tavolo. Al contrario, la figura dello storico opinionista della trasmissione non è mai stata in discussione. Così come l’arrivo di Platano nel cast fisso della trasmissione che resta composto dai volti storici cui gli spettatori sono abituati da anni"

Ida Platano: nuova ipotesi sul ritorno a Uomini e Donne ospite

Le ipotesi fioccano sui social sull’eventuale ritorno di Ida Platano a UeD nei prossimi giorni. Secondo molti potrebbe rientrare in studio, oltre che per raccontare come prosegue la relazione con il suo compagno, per annunciare il matrimonio con Alessandro Vicinanza. Le voci che i due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne siano vicini alle attese nozze è fondata sulle immagini in cui la coppia di fidanzati si lascia immortalare nel mezzo di un viaggio d’oltreoceano indimenticabile.


ARGOMENTI: Uomini e Donne