Ida Platano insultata: «Morirai in un camper». La sua reazione è esilarante

Pubblicato il 28 Luglio 2023 alle 12:01

Ida Platano è stata presa nuovamente di mira da alcuni utenti del web. Un commento in particolare, però, ha catturato la sua attenzione. Ecco cosa è successo.

Ida Platano insultata: «Morirai in un camper». La sua reazione è esilarante

Ida Platano è tra gli ex volti di Uomini e Donne più seguiti, ma anche più criticati sui social. La donna è molto attiva sul suo profilo Instagram dove ama condividere contenuti inerenti la sua vita privata e lavorativa. Ogni tanto, però, le capita di interagire con gli utenti del web, e non tutti i commenti sono gradevoli.

In queste ore la dama ha pubblicato il commento di una donna, la quale ha detto delle cose davvero molto pesanti contro di lei. Contrariamente a come fatto in passato, in questa circostanza Ida ha avuto una reazione totalmente diversa. La donna ha condiviso questo commento e poi ha svelato tutto quello che pensa.

Il macabro augurio di una donna a Ida Platano di Uomini e Donne

Essere un personaggio pubblico espone, ovviamente, sia alla fama e alla popolarità sia alle critiche, che a volte si rivelano davvero spietate. Ebbene, nelle ultime ore, Ida Platano è stata presa di mira da alcuni utenti del web. Una donna in particolare l’ha tacciata di essere una persona che non è in grado di mantenere una famiglia, anzi, è in grado solamente di sfasciarla. A seguire, sempre la stessa donna ha fatto un macabro augurio all’ex dama di Uomini e Donne. Nello specifico, ha scritto:

"Non è donna da formare famiglia, anzi, le guasta. Poi quando sarà vecchia morirà in un vecchio e arrugginito camper"

La fantasia mostrata dall’utente in questione per insultare Ida ha fatto sorridere la parrucchiera. Quest’ultima, infatti, ha deciso di replicare con una fragorosa risata.

Uomini e Donne: la reazione di Ida e la possibile crisi con Alessandro Vicinanza

Ida Platano, che recentemente si era presa una pausa dai social, ha pubblicato il commento in questione e poi ha voluto spendere qualche parola a riguardo. La donna è scoppiata a ridere e poi si è domandata come fosse possibile che certe persone siano in grado di partorire dei pensieri così assurdi. Molto probabilmente, alcuni individui sognano di notte quello che poi dicono di giorno.

Oltre a questo commento, però, ce n’è stato anche un altro che ha generato molto sgomento. Un’altra donna, infatti, ha alluso al fatto che la relazione tra Ida e Alessandro sia sempre stata falsa e creata solo per convenienza. Questo sospetto pare sia nato dal fatto che, nell’ultimo periodo, Ida e Alessandro non si mostrano più insieme sui social. Lei è anche andata in vacanza da sola e non ha mai fatto accenni alla sua vita sentimentale. Per il momento, però, non vi è alcuna conferma di ciò in quanto i diretti interessati non sono intervenuti. Ida, infatti, non ha minimamente citato questo commento a differenza dell’altro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne