Ida Platano fa un annuncio importante. Intanto Alessandro è sparito

Pubblicato il 23 Ottobre 2023 alle 14:12

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono davvero in crisi come molti credono? La dama, in queste ore, ha fatto un annuncio che ha fomentato i dubbi.

Ida Platano fa un annuncio importante. Intanto Alessandro è sparito

La relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sta proseguendo? I fan della coppia, che hanno avuto modo di conoscerli durante la loro partecipazione a Uomini e Donne, sono piuttosto in agitazione in questo periodo. Sono settimane, ormai, che i due protagonisti non si menzionano minimamente mediante i social. Di solito, Ida e Alessandro hanno sempre condiviso mediante i loro account Instagram dei contenuti volti ad esternare il loro amore e il loro affiatamento. Da un po’, però, si sono perse le tracce, sta di fatto che i loro fan hanno iniziato a fare delle domande. Entrambi, però, si stanno mostrando piuttosto vaghi, cosa che non sta facendo altro che fomentare i sospetti. Nel frattempo, in queste ore Ida ha spiazzato con un annuncio, che sta rafforzando sempre di più le ipotesi di chi crede che sia successo qualcosa.

L’annuncio di Ida Platano sui suoi social: «Giornata importante per me»

Ida Platano e Alessandro Vicinanza non si mostrano insieme sui social da diverso tempo, e la cosa sta spingendo molti fan a credere che tra loro ci sia una crisi, se non addirittura una separazione. Ad acuire ulteriormente questi sospetti è stata Ida, che questa mattina ha pubblicato una Instagram Storie contenente un annuncio. La storia non è parlata, ma è caratterizzata da una foto, scattata nell’auto della donna, e da una didascalia: «Buongiorno, oggi una giornata importante per me».

Dopo aver dato questo annuncio, Ida è totalmente sparita dai social, lasciando i fan con il fiato sospeso. L’ex dama di Uomini e Donne, inoltre, non ha lasciato trapelare nulla di quello che le aspetterà, né se si tratta di qualcosa di bello né, tanto meno, se si tratta di qualcosa di sgradevole. Inutile dire che i fan sono subito andati in agitazione. La cosa che sta generando ulteriore sgomento, e che sembra in parte confermare le ipotesi dei fan più sospettosi, è il fatto che Alessandro Vicinanza non sembra essere accanto alla sua donna in questo momento così «importante».

Alessandro Vicinanza sparito: i due ex di Uomini e Donne sono in crisi?

Contemporaneamente alla storia pubblicata da Ida Platano, Alessandro Vicinanza ha postato un video registrato all’interno di un hotel di Milano. Nella clip in questione il giovane è sembrato tranquillo e sereno, sta di fatto che ha inquadrato il buffet della colazione, mostrando ai fan le prelibatezze che si sarebbe accinto a mangiare. Un video decisamente poco attinente con il momento particolare che sta vivendo Ida Platano.

Questo dettaglio, sommato anche al fatto che sia Ida sia Alessandro non stanno rispondendo a nessuna domanda da parte dei fan in merito al loro rapporto, sta spingendo sempre più persone a credere che la loro storia sia finita. Questa, però, non è la prima volta che i due danno modo di arrivare a tali conclusioni, ma alla fine il loro amore ha sempre trionfato, come rivelato da loro stessi in un’ospitata a Uomini e Donne. Accadrà lo stesso anche adesso?


ARGOMENTI: Uomini e Donne