Ida Platano e Alessandro, Natale separati: senza parole per gesto di lui

Pubblicato il 26 Dicembre 2022 alle 13:05

Gli ex volti di Uomini e Donne hanno trascorso lontani le feste natalizie, ma il Cavaliere ha fatto un regalo sorprendente per la sua amata

Ida Platano e Alessandro, Natale separati: senza parole per gesto di lui

Continuano a vivere l’amore fuori Ida Platano e Alessandro Vicinanza. L’ex dama e l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si vedono spesso, nonostante vivano in due città diverse, ma hanno trascorso le feste natalizie lontani. Lo scorso novembre hanno deciso di uscire come coppia dal programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi lasciando increduli tutti, a cominciare da Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri. Nonostante le indiscrezioni che li vedevano in crisi subito dopo l’uscita da UeD, le cose tra Ida e Alessandro oggi procedono per il meglio. Un Natale magico quello che sta vivendo la coppia; nonostante la lontananza, Vicinanza è riuscito a sorprendere la Platano.

Ida Platano sorpresa da Alessandro Vicinanza: il regalo speciale ricevuto

Come hanno trascorso il Natale Ida Platano e Alessandro Vicinanza? L’ex volto del parterre maschile di Uomini e Donne è rimasto nella sua città natale a Salerno; l’ex dama, invece, ha festeggiato con la sua famiglia a Brescia. In qualche modo, l’uomo ha fatto sentire la sua presenza con un bel regalo che ha lasciato, letteralmente, senza parole la Platano. Quest’ultima ha scartato il dono ricevuto in una diretta sul suo profilo Instagram, scoprendo una meravigliosa sorpresa: un viaggio a Miami che presto porterà la coppia a vivere una vacanza insieme dopo la tappa a Madrid. La donna ha detto:

"Questo è di Ale, è un pazzo. Ha scritto: ’Ho sempre detto che i viaggi li vivi tre volte, quando li sogni, quando li vivi e quando li ricordi. Io oggi li voglio sognare, vivere e ricordare con te’"

Alessandro e Ida innamorati più che mai dopo Uomini e Donne

Il regalo per la Platano era stato anticipato in una recente intervista che Alessandro ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine. Nel dettaglio, aveva svelato: "Se potessi vestire io i panni di Babbo Natale farei un regalo a Ida! Vorrei regalarle una bella vacanza al caldo. Lavoro permettendo, trascorreremo qualche giorno insieme anche a Samuele". Di recente ha parlato anche del desiderio di volere un figlio da Ida e costruire una nuova famiglia.

I veri sentimenti trionfano sempre: Vicinanza è riuscito a riconquistare il cuore di Ida, scalzando Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo sembra vivere una frequentazione tormentata con Gloria Nicoletti. Le cose, infatti, non vanno per niente bene tra loro. Il 2023 regalerà l’amore e la felicità all’ex compagno di Ida Platano? Scopriremo tutto nelle puntate di Uomini e Donne che saranno registrate nei prossimi giorni.


ARGOMENTI: Uomini e Donne