Ida Platano e Alessandro: dubbi e freni dopo Uomini e Donne

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 10:43

Convivenza? No. Il ’ti amo’? Nemmeno. Le prime parole di Ida e Alessandro Vicinanza dopo l’addio al programma di Maria De Filippi

Ida Platano e Alessandro: dubbi e freni dopo Uomini e Donne

Nella puntata di mercoledì 23 novembre 2022, Ida e Alessandro hanno lasciato Uomini e Donne. La dama e il cavaliere del parterre Over hanno deciso di scegliersi e vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Le critiche non sono mancate, a cominciare da Tina Cipollari che crede abbiano fatto tutto troppo in fretta e per questo si è mostrata piuttosto diffidente. Impassibile Riccardo Guarnieri: "Ho accumulato tanta indifferenza che non ho nulla da dire".

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha ammesso che non è stata una cosa programmata a tavolino, ma evidentemente con Alessandro Vicinanza hanno maturato questo desiderio che poi è diventato realtà: "Se non mi avesse chiesto lui di uscire lo avrei fatto io".

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: come vanno le cose dopo Uomini e Donne

Si sapeva già da qualche settimana dell’uscita da Uomini e Donne di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il gossip è esploso e continuano a circolare voci di una ipotetica crisi tra i due. Al momento non ci sarà nessuna convivenza: la distanza tra Brescia e Salerno verrà colmata con tante telefonate e weekend da trascorrere insieme. Alessandro ha confessato che vorrebbe andare a vivere a Roma con la sua nuova compagna. In questi primi giorni di coppia ufficiale si sono sempre visti almeno due giorni a settimana, anche tre quando possibile. Il momento del ’ti amo’ ancora non è arrivato, ma Ida Platano crede che non sia un ’ti amo’ a far capire l’intensità di un amore e di un coinvolgimento.

Ida Platano e il dubbio su Alessandro Vicinanza: la confessione

Come rivelato durante l’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Ida Platano ha confessato che nelle puntate prima dell’uscita, che sono state abbastanza complicate, c’è stato un momento in cui ha avuto qualche dubbio su Alessandro Vicinanza: "Ho avuto più di un dubbio che si potesse stancare della situazione che si era andata a creare. Paura di perderlo non l’ho mai avuta, ho sempre creduto in quello che prova".

Ma come avrà reagito Samuele alla decisione della madre Ida Platano di fidanzarsi con Alessandro Vicinanza? Il giorno prima della scelta, l’ex volto di Uomini e Donne aveva detto al figlio che probabilmente l’indomani sarebbe uscita dallo studio con Alessandro, e lui è stato felice per lei: "Lui è sempre felice se mi vede contenta e serena. E so per certo che Alessandro gli piace molto". Ad oggi i due non si sono conosciuti; è un incontro delicato e che va ponderato, anche se a febbraio scorso hanno avuto un piccolo approccio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne