Ida Platano e Alessandro: come vanno davvero le cose? Tutta la verità

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 10:10

La coppia di Uomini e Donne racconterà nel salotto di Verissimo la loro storia ma la scelta di Silvia Toffanin fa discutere

Ida Platano e Alessandro: come vanno davvero le cose? Tutta la verità

In una delle recenti puntate di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare il programma insieme. La dama del parterre Over e il corteggiatore si sono scelti per viversi lontano dalle telecamere e questa è stata una sorpresa non soltanto per i presenti in studio, a cominciare da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri, ma anche per i telespettatori del dating sentimentale di Maria De Filippi. Al centro dello studio hanno parlato dei loro sentimenti che provano uno nei confronti dell’altra; sentimenti che sono cresciuti sempre più nel corso del tempo. Come procedono le cose tra loro?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: innamorati o in crisi dopo Uomini e Donne?

Insieme hanno lasciato Uomini e Donne dopo non pochi problemi. Ida e Alessandro stanno coltivando il loro amore al di fuori della trasmissione e sui social hanno pubblicato anche le loro prime foto insieme. Di recente sono andati a trovare anche Armando Incarnato e anche in quest’occasione hanno condiviso degli scatti insieme. Nonostante questi gesti, sono sempre più insistenti le voci che parlano di una crisi tra i due ex volti del Trono Over.

Addirittura sembra che Alessandro abbia posto un freno sulla sua storia con la Platano. Come svelano le anticipazioni, fra qualche settimana vedremo la puntata di Uomini e Donne in cui Ida e Alessandro faranno ritorno in qualità di ospiti. In quell’occasione romperanno il silenzio sulla loro relazione, rottura che sarà anticipata già da Silvia Toffanin a Verissimo fra qualche giorno.

Verissimo anticipazioni: l’ospitata di Ida e Alessandro fa discutere

Nella puntata di Verissimo di domenica 4 dicembre 2022 tra gli ospiti ci saranno anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La padrona di casa Silvia Toffanin ha deciso di ospitare la coppia di Uomini e Donne per raccontare al pubblico televisivo come procedono le cose tra loro dopo l’uscita dal programma. Finalmente scopriremo la verità una volta per tutte sul loro storia anche se in molti non hanno preso affatto bene l’annuncio di questa intervista in tv.

"Ma chi sono? Ci rendiamo conto?", ha scritto qualcuno tra i commenti della foto postata dal profilo social del talk condotto da Silvia Toffanin. C’è poi chi non crede che Alessandro Vicinanza sia davvero interessato ad avere una storia importante con la siciliana; altri, invece, sostengono che sia Ida a prendere in giro Alessandro. Vedremo cosa racconteranno a Verissimo anche se i contenuti dell’intervista faranno chiacchierare e non poco.


ARGOMENTI: Uomini e Donne