Ida Platano assente alla registrazione UeD: sfumata ipotesi opinionista

Pubblicato il 23 Agosto 2023 alle 18:34

Nelle prossime ore si terrà la prima registrazione di Uomini e Donne della nuova stagione 2023-2024. Ida Platano sarà assente in puntata: il motivo

Ida Platano assente alla registrazione UeD: sfumata ipotesi opinionista

Sembra essere sfumata l’ipotesi di Ida Platano opinionista di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni l’ex dama del parterre femminile del Trono Over aveva lasciato intendere che sarebbero arrivate delle novità decisamente importanti nella giornata di giovedì 24 agosto, giorno dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne. «Mi capita ogni tanto, non spesso, forse giovedì capiterà qualcosa, boh», ha dichiarato la bresciana ai suoi followers. L’opzione più accreditata sembrava essere quella di una sostituzione con Gianni Sperti fuori dal programma. Di recente, l’ex ballerino ha spiegato di aver vissuto un momento difficile della sua vita lasciando intendere di essere in bilico in televisione.

Ida Platano assente alla prima registrazione di Uomini e Donne?

Nella giornata di martedì 22 agosto 2023 Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono partiti alla volta di New York per festeggiare il 40esimo compleanno dell’ex cavaliere. Questo ha lasciato non poche perplessità rispetto all’ipotesi che Ida Platano potesse essere presente alla prima registrazione. La bresciana, infatti, sarà assente a Uomini e Donne come ospite ma anche come opinionista. Alessandro ha scelto di regalarsi questo viaggio oltreoceano insieme alla sua amata presso il Cipriani Downtown, uno dei ristoranti di un certo spessore di Manhattan. "E sono 40… Buon Compleanno! Tanti Auguri Amore Mio I love you!", ha scritto la Platano sul suo profilo Instagram pubblicando una serie di foto insieme.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la storia d’amore continua

E chi doveva dirlo! Alla fine Ida Platano ha trovato l’amore a Uomini e Donne dopo i tira e molla e la difficile situazione con l’ex compagno Riccardo Guarnieri. L’ex dama del Trono Over è uscita dal programma con Alessandro Vicinanza e ancora oggi la loro storia d’amore continua alla faccia delle voci che vorrebbe la coppia in crisi o lasciata per sempre. "Voglio viverti fuori", diceva in studio Ida mentre proponeva, per la seconda volta, ad Alessandro di iniziare una conoscenza al di fuori degli studi televisivi di Maria De Filippi e lontani dai riflettori. Da quel giorno sono trascorsi più di sei mesi e oggi Ida e Alessandro vivono felicemente il loro amore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne