I Cesaroni nuova stagione, torna un attore molto amato: l’annuncio
Confermata una nuova stagione de I Cesaroni con Claudio Amendola. Chi torna nel cast? Un attore ha rotto il silenzio confermando la sua presenza e non nascondendo tutta la sua emozione
L’attesa è finita: il ritorno de I Cesaroni è ufficiale. A darne notizia è stato Claudio Amendola durante un festival cinematografico, alimentando l’entusiasmo dei fan della storica serie. Le riprese della settima stagione inizieranno a novembre prossimo, ma la curiosità si concentra ora sul cast de i Cesaroni che darà vita ai nuovi episodi. Tra i volti confermati, oltre ad Amendola, spicca quello di Antonello Fassari, che riprenderà il ruolo di Cesare Cesaroni, il primogenito della famiglia romana.
Intervistato da DiPiù Tv, Antonello Fassari ha espresso tutta la sua gioia per il ritorno della serie: "Era da tempo che con Claudio fantasticavamo su questo ritorno. Del resto, in questi dieci anni, tutte le volte che venivo fermato da qualche ammiratore la domanda è sempre stata la stessa: quando si rivedranno I Cesaroni?"
Fassari ha fornito ulteriori dettagli sulla produzione della settima stagione, svelando che i lavori inizieranno già dopo l’estate con la lettura dei copioni: "Ammetto di essere molto curioso di sapere quale sarà il destino dei personaggi", ha detto l’attore, evidenziando come, dopo tanti anni, sia inevitabile che ci siano cambiamenti significativi: "Sono passati tanti anni. Siamo cambiati noi, le nostre vite e dovranno cambiare anche i personaggi. Alcuni erano bambini e ora sono ragazzi, uomini. Io, per esempio, avevo 54 anni quando tutto è iniziato. Ora ne ho 71, è passata una vita".
Nuova stagione de I Cesaroni confermata: la location rimane La Garbatella?
Nonostante i cambiamenti, alcuni elementi iconici della serie torneranno sicuramente. Tra questi, la storica frase di Cesare, "che amarezza", che Fassari ha inventato e che è diventata un marchio di fabbrica del personaggio: "Anni fa è stata proprio una mia invenzione. E sì, non vedo l’ora di ripeterla nei nuovi episodi. Immagino che rivedremo anche il famoso bar. Anche perché era diventato addirittura una meta di ’pellegrinaggio’ per i turisti e lo è ancora".
L’entusiasmo per il ritorno de I Cesaroni è palpabile, e i fan sperano che la nuova stagione riesca a replicare il successo delle precedenti. Antonello Fassari ha concluso l’intervista con una nota di ottimismo, lasciando intendere che, nonostante il tempo passato, lo spirito della serie rimarrà intatto: "L’affetto della gente è sempre stato il motore di questa avventura, e sono sicuro che non ci deluderà nemmeno questa volta". Vedremo se durante la presentazione dei palinsesti Mediaset che si terranno martedì 16 luglio prossimo (con embargo fino alle 12:00 di mercoledì 17) Pier Silvio Berlusconi dirà qualcosa in merito.
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna