I Cesaroni, Claudio Amendola frena sul ritorno: presenza a rischio

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 alle 15:45

Antonello Fassari conferma ritorno di una nuova stagione de I Cesaroni ma Claudio Amendola non ci sarà? Cosa ha chiesto l’attore prima di tornare ad essere Giulio Cesaroni

I Cesaroni, Claudio Amendola frena sul ritorno: presenza a rischio

Antonello Fassari ha ufficialmente annunciato il ritorno de I Cesaroni con una nuova stagione, confermando di tornare sul set della Garbatella il prossimo giugno. Questa notizia arriva dopo le precedenti indiscrezioni di Claudio Amendola e della produttrice Verdiana Bixio, che avevano già accennato alla possibilità di un seguito della popolare serie. La prospettiva di una nuova stagione ha suscitato grande entusiasmo tra i fan. L’obiettivo è quello di impegnarsi per creare un’esperienza unica con nuove dinamiche anziché una semplice minestrina riscaldata.

Nonostante l’entusiasmo, Claudio Amendola ha temperato le aspettative, sottolineando che occorre "un po’ di pazienza". In una recente intervista l’attore romano ha dichiarato che è necessario mantenere ancora il riservo per evitare fughe di informazioni premature. Ha precisato che la notizia del ritorno de I Cesaroni non è nuova, ma ha chiesto di attendere ulteriori sviluppi senza lasciarsi trascinare dall’eccessivo entusiasmo.

Claudia Amendola non ci sarà nella nuova stagione de I Cesaroni? Il settimanale Chi, nella rubrica Pillole di Gossip, fa sapere: "I Cesaroni tornano con Antonello Fassari che ha già dato l’ok per essere nella squadra. È invece a rischio la presenza di Claudio Amendola che ha chiesto tempo per accettare la parte". Dunque, non è chiaro se l’attore tornerà a vestire i panni di Giulio Cesaroni oppure quest’ultimo sarà interpretato da qualcun altro.

I Cesaroni nuova stagione: dettagli sulle riprese e incognite sul cast

Antonello Fassari ha rivelato che le riprese della settima stagione de I Cesaroni inizieranno a giugno 2024. Nonostante ciò, alcune incognite circondano ancora il cast. Claudio Amendola ha dichiarato che la notizia è già stata abbastanza discussa e ha invitato alla pazienza, cercando di mantenere il riserbo sulla trama e sui dettagli del ritorno della serie. Molto probabilmente non ci sarà Alessandra Mastronardi a impersonare Eva Cesaroni. Elena Sofia Ricci (Lucia Liguori moglie di Giulio) rimane incerta, aprendo la porta a possibili sorprese nel cast. C’è qualche possibilità per il ritorno di Matteo Branciamore nel ruolo di Marco Cesaroni così come per Niccolò Centioni nel ruolo di Rudy Cesaroni.

Quando va in onda la nuova stagione de I Cesaroni su Canale 5? Se le riprese saranno effettuate nel corso della prossima estate, non è ancora nota la data di messa in onda delle nuove puntate, ma è plausibile poter vedere qualcosa nella stagione televisiva del 2025. Magari l’annuncio ufficiale potrebbe avvenire tra qualche mese da parte di Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva.